Dal 9 luglio arriva in libreria e fumetteria un nuovo volume cartonato della collana che propone le più belle storie del personaggio creato da Gianluigi Bonelli, disponibile per la prima volta anche nei mesi estivi: ecco tutti i dettagli di “Il mio nome è Tex“, disegnato da Aurelio Galeppini
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo
SERGIO BONELLI EDITORE presenta
IL MIO NOME È TEX
Dal 9 luglio arriva in libreria e fumetteria un nuovo volume cartonato della collana che propone le più belle storie del personaggio creato da Gianluigi Bonelli, disponibile per la prima volta anche nei mesi estivi
Avventure imperdibili, fra piste irraggiungibili e pericoli che si tingono di fantastico, sono protagoniste di IL MIO NOME È TEX, volume cartonato a colori che si aggiunge alla collezione delle storie più amate del personaggio creato da Gianluigi Bonelli.
Inquietanti apparizioni tormentano le lande della valle di Morelos, dove un’orrenda creatura in sella a uno stallone nero si aggira nella notte, terrorizzando gli abitanti; ma Tex vuole vederci chiaro e svelare il mistero che si cela dietro quelle che tutti pensano essere manifestazioni di un essere sovrannaturale.
Nelle terre dell’Abisso, un luogo dimenticato dall’uomo in cui il mito incrocia la storia, sono sopravvissute creature inimmaginabili come i dinosauri, ed è proprio qui, ai confini della civiltà, che i pards dovranno spingersi per salvare un gruppo di giovani indiani.
Il volume, che contiene i due episodi “La valle della paura“ e “Il segno del serpente“, è completato dalle introduzioni di Graziano Frediani e di Luca Barbieri e dall’intervista a Gianluigi Bonelli, raccolta nel 1992 da Decio Canzio e intitolata “G.L. Bonelli: Tex sono io”. Con IL MIO NOME È TEX, per la prima volta un titolo della preziosa collana delle storie più amate del Ranger si tinge di blu ed esce anche nei mesi estivi, raddoppiando da quest’anno la classica uscita autunnale, attesissima da tutti gli appassionati texiani.
Di seguito vi mostriamo la copertina e le prime due tavole del volume:
IL MIO NOME È TEX
Soggetto e Sceneggiatura: Gianluigi Bonelli
Disegni e copertina: Aurelio Galleppini
Formato: 22×31 cm, colore
Tipologia: cartonato
Pagine: 256
ISBN code: 978-88-6961-943-4
Prezzo: 28 euro