Sergio Bonelli Editore porta in fumetteria e libreria una grande storia di Tex scritta da Mauro Boselli per i disegni di José Ortiz. Siete pronti a seguire Aquila della Notte “Sulla Pista di Fort Apache”?
Scritto da Mauro Boselli e disegnato da José Ortiz, arriva dall’11 luglio in libreria e fumetteria, con la copertina di Claudio Villa, TEX. SULLA PISTA DI FORT APACHE.
In questa storia, Liz Starrett è decisa a sposare un soldato di stanza a Fort Apache e a fare di quel desolato avamposto la sua casa. Non sa ancora che è in corso una guerra indiana, che sta per incontrare i feroci Mescaleros del sanguinario Chunz, che sarà ferita, rapita, torturata e che vivrà una lunga e drammatica avventura al fianco di uomini come Tex, Tiger Jack e lo scout Johnny Laredo.
Un’appassionante storia western alla John Ford con indiani e cavalleggeri tra agguati, battaglie, fughe, duelli e salvataggi al cardiopalma, al termine della quale la bella e impavida Liz dovrà decidere se Fort Apache è davvero il posto per una donna!
L’introduzione al volume è firmata da Giorgio Giusfredi.
Ecco alcune tavole interne:
TEX. SULLA PISTA DI FORT APACHE
Soggetto e Sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: José Ortiz
Copertina: Claudio Villa
Formato: 19 x 26 cm, b/n
Tipologia: Cartonato
Pagine: 336
ISBN code: 978-88-6961-813-0
Prezzo: 26 euro