Sergio Bonelli Editore presenta Zagor. La Marcia della Disperazione

Dal 26 gennaio in libreria e fumetteria la nuova edizione di un classico dell’avventura: Zagor. La Marcia della Disperazione, realizzata da Guido Nolitta, pseudonimo del grande Sergio Bonelli, e disegnata dal suo creatore grafico, Gallieno Ferri

zagor la marcia della disperazione

Nuova edizione per una delle più celebri e amate storie scritte dal creatore di ZAGORGuido Nolitta, pseudonimo di Sergio Bonelli, e disegnata dal suo creatore grafico, Gallieno Ferri.

In ZAGOR. LA MARCIA DELLA DISPERAZIONE una carovana di ricchi e annoiati europei, guidata dal cinico “Memphis” Joe, si è inoltrata nel territorio dei Kiowa e fa strage di bisonti, mettendo in pericolo la sopravvivenza delle tribù della zona. Winter Snake, il sakem dei Kiowa, attacca i bianchi e a quel punto il destino della carovana sembra segnato. Zagor tenta il tutto per tutto e riesce con uno stratagemma a rompere l’accerchiamento. Inizia così per gli aristocratici superstiti una drammatica marcia per sfuggire agli inseguitori durante la quale scopriranno, loro malgrado, cosa significhi lottare per la sopravvivenza nella terra di Frontiera.

Questa nuova edizione è arricchita dall’introduzione di Luca Barbieri.

Di seguito copertina e le prime due tavole interne del volume:

Zagor

tavola1 Zagor la marcia della disperazione

tavola2 Zagor la marcia della disperazione


ZAGOR. LA MARCIA DELLA DISPERAZIONE

Soggetto: Guido Nolitta
Sceneggiatura: Guido Nolitta
Disegni: Gallieno Ferri (con la collaborazione di Franco Bignotti)

Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: brossurato

Pagine: 416
ISBN code: 978-88-6961-896-3

Prezzo: 16 euro


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *