Andiamo alla scoperta delle uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 30 dicembre al 5 gennaio 2025!
Giunti all’inizio di un altro week-end, come nostra abitudine, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 30 dicembre al 5 gennaio 2025!
Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 30 dicembre al 5 gennaio 2025
ZAGOR #714: LA FIGLIA DI DHARMA
Autori:
2 gennaio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Tra gli acquitrini di Venom Swamp, una remota palude sulla costa del Maine, una congrega di streghe pratica un oscuro rituale sul cadavere mummificato di una donna, ricoperto di serpenti. Poco tempo dopo, Zagor, inseguendo un gruppo di fuorilegge, rimane vittima di un misterioso veleno dal quale, apparentemente, non c’è cura. Secondo Molti Occhi, Nayana, la figlia di Dharma, è tornata… E Zagor deve trovarla prima che per lui sia troppo tardi!
JULIA #316: DEEP FAKE
Autori:
2 gennaio • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 5,00
Julia è sulle tracce di un pericoloso manipolatore deciso a condizionare psicologicamente e rendere succube Cleo, un’adolescente quindicenne. Si tratta di un esperto di computer ossessionato dai dettagli, capace di cercare nello sterminato universo del porno una ragazza con il fisico compatibile con quello di Cleo e, con l’ausilio dell’intelligenza artificiale, di accoppiarlo perfettamente al suo viso, per poi ricattarla…
STORIA DEL WEST #70: A OVEST DEL PECOS
Autori:
3 gennaio • 19.2 x 27, S., 96 pp., colori • Euro: 7,90
La legge non era uguale ovunque alla frontiera: c’era quella del codice e quella non scritta, c’era la legge della corda e c’era quella a ovest del fiume Pecos. Lo sa molto bene Ben MacDonald, giunto a Fort Sumner per ritrovare l’amico Billy the Kid e convincerlo a fuggire insieme. Ma lo sceriffo Pat Garrett è più veloce di lui e Ben riparte da solo… Diretto in Texas, si ferma a Langtry dove, tanto per cambiare, finisce nei guai e incontra un’altra leggenda del West, l’originale giudice Roy Bean…
DAMPYR #298: SUDAN IN FIAMME
Autori:
3 gennaio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Nel Sudan dilaniato dalla guerra civile tra i governativi e le Rapid Support Forces (gli ex janjaweed vecchi nemici dei nostri eroi), si scatena la caccia alle spade di Merlino. Azara rapisce l’archeologo Matthew Shady perché l’aiuti nella ricerca, ma sua moglie Samantha deve anche ritrovare il figlio adottivo Amin, infermiere del Medical Team, rapito e arruolato a forza dalle RSF! Perciò i nostri eroi si dividono: Tesla e Kurjak contro i feroci seguaci del Profeta e Harlan alle prese con la bella e sfuggente vampira, mentre sullo sfondo si profilano Vathek, Renaut de Montauban e un altro misterioso Maestro…
SUPER TEX #39: FURIA APACHE
Autori: AA.VV.,
4 gennaio • 16 x 21, Bon., 96 pp., colori • Euro: 4,90
Mescalero Station – ultima parte
Testi di Claudio Nizzi, disegni di José Ortiz
Lo scontro finale tra Tex e il capo degli Apache, Jorobado è implacabile, ma il Ranger potrà finalmente portare in salvo il piccolo Tommy!
Il veleno del cobra – prima parte
Testi di Claudio Nizzi, disegni di Guglielmo Letteri
Aquila della Notte deve affrontare la setta del Loto Verde che, da anni, taglieggia e opprime gli immigrati cinesi di Virginia City… Ma qual è la vera identità del capo della setta, il misterioso Cobra, il cui morso letale punisce con la morte chi osa contrastare i suoi folli piani di potere?