ndiamo alla scoperta delle uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dall’11 al 17 novembre 2024!
Giunti all’inizio di un altro week-end, come nostra abitudine, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dall’11 al 17 novembre 2024!
Sergio Bonelli Editore – Le uscite dall’11 al 17 novembre 2024
LE STORIE #145: GEORGE ARMSTRONG CUSTER
Autori:
12 novembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 5,00
Assassino senza scrupoli o leale combattente? Comandante inetto o abile stratega? Ambizioso manipolatore o uomo di inamovibili principi? Di Custer si è detto e scritto molto, ma sul suo conto una sola cosa è certa: giusto o sbagliato che fosse, incontrò il suo destino sulle sponde del Little Bighorn, il 25 giugno del 1876…
NATHAN NEVER JUSTICE LEAGUE: DOPPIO UNIVERSO #1
Autori:
13 novembre • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 4,90
Decisa a vendicarsi dell’Agente Speciale Alfa, Selena, a capo di un esercito di Tecnodroidi, non esita a mettere in atto un ar- dito piano, le cui conseguenze sconvolgeranno tanto la Terra di Nathan Never quanto quella degli eroi della Justice League!
DYLAN DOG #458 BIS: L’OSCURO MESSAGGERO
Autori:
14 novembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Un antico manufatto, come quello che ha ricevuto Jessica, potrebbe essere un’entità che ti sorveglierà in ogni momento della tua vita, nutrendosi dei tuoi rimorsi… fino al giorno in cui verrà a prenderti e allora, per salvarti, c’è solo l’Indagatore dell’Incubo.
TENEBROSA #1
15 novembre • 22 x 29.7, C., 72 pp., colori
«Se vi serve una spada per una rapida guerra privata, sono l’uomo che fa per voi. Ma liberare principesse no, non è roba per me.»
Arzhur, cavaliere in disgrazia con poche speranze di redenzione, e Islen, principessa rassegnata a espiare le colpe dei propri genitori, vanno incontro a uno strano destino in un’avventura dai toni cupi e drammatici ma ricca anche di leggerezza e forza.
Nessuno dei due è solo ciò che appare a prima vista: il cavaliere cinico rivelerà doti umane inaspettate e la tenebrosa principessa sfodererà un potere al limite dell’immaginabile. Dovranno affrontare molte e difficili prove, lottare contro pericoli mortali, annidati dove meno te lo aspetti, prima di trovare le risposte che cercano.
Magnificata dal tratto virtuoso di Vincent Mallié, la sceneggiatura di Hubert si interroga sul peso del retaggio familiare, e ci consegna sotto le apparenze del racconto fantasy un’intima riflessione sui mostri che ci portiamo dentro.
GEA #4: DOVE SCORRE L’ACQUA
Autori: E
15 novembre • 13 x 18, B., 256 pp., B/N • Euro: 10,50
Irresistibile e permalosa, iperdinamica e dormigliona, estroversa ma allo stesso tempo riservata. Gea è così, impossibile da etichettare e travolgente come un uragano di emozioni. Un’adolescente pelle e ossa, fotofobica e rockettara (o meglio, aspirante tale), ma soprattutto una ragazza che nasconde un grande segreto: lei è un Baluardo e la sua missione proteggere il mondo dalle intrusioni di creature aliene provenienti da altri piani di esistenza!
Contiene gli episodi “La crociata di Clive” e “Dove scorre l’acqua”.
DRAGONERO SPECIALE #15: LA MONTAGNA DELL’ORRORE
Autori:
16 novembre • 16 x 21, Bon., 128 pp., colori • Euro: 8,90
Il drago Slaemur, il “dormiente” nascosto fra le montagne innevate dell’Enclave dei Figli di Olhim, è sempre più schiavo del muschio ramato, che gli dona sollievo e pace, ma, allo stesso tempo, gli ottenebra la mente e gli ruba il raziocino. In preda alla follia, il dreago massacra indistintamente amici e nemici… per questa ragione Ian Aranill deve avvicinarlo, per cercare di farlo ragionare e portarlo dalla propria parte nella lotta contro gli Abominiii, ma dovrà farlo prima che l’Alfiere che ha invaso l’Enclave uccida Slaemur, liberandosi così di un potenziale pericolo!
Al fianco di Ian, a fargli da guida sui monti, ci sono Zhabèle, la Lupa di Vetwadàrt diventata Prima Adhle, e alcune misteriose bambine dotate di inquietanti poteri.
TEX SERIE VINDEX #10
Autori:
16 novembre • 16 x 8, S., 32 pp., B/N • Euro: 2,50
L’orrendo esperimento
Quando Carson e il professor Hermann finiscono nelle mani dei nemici, nei meandri dell’antico tempio azteco utilizzato come rifugio dai folli seguaci di Vindex, la faccenda si complica ulteriormente!