Ecco a voi qui di seguito le novità che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo dal 12 al 18 febbraio 2024!
Le novità di Sergio Bonelli Editore in arrivo dal 12 al 18 febbraio sono qui: ecco tutti i dettagli!
DYLAN DOG OLDBOY #23
Autori: AA.VV.
14 febbraio • 16 x 21, Bon., 192 pp., B/N • Euro: 7,90
Una donna reale?
Soggetto e sceneggiatura: Andrea Cavaletto
Disegni: Antonio Marinetti
Una donna con l’aspetto di Lady Diana, risvegliatasi in un vicolo di Londra dopo un incubo, vaga in preda alle allucinazioni. A Dylan il compito di farsi carico della sua farneticante storia, in cui lei sostiene di essere davvero la principessa del Galles, perseguitata dalla Royal Family che sta cospirando per sacrificarla a forze oscure…
Al di là delle stelle
Soggetto e sceneggiatura: Davide Rigamonti
Disegni: Luigi Piccatto, Renato Riccio
La frequentazione dell’Indagatore dell’Incubo con Dorothy, la sua nuova fiamma, e Marc, un giovane artista sulla cresta dell’onda specializzato nella realizzazione di paesaggi extradimensionali, lo porta a smarrirsi in universi surreali e affascinanti, mentre un terzo enigmatico personaggio che agisce nell’ombra mette in pericolo il futuro stesso dell’umanità…
ZAGOR CLASSIC #60
Autori: 15 febbraio • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori • Euro: 4,50
Scampati per miracolo dall’isola di Little Africa, Zagor e i marinai della “Strega Rossa” dovranno affrontare un naufragio prima di poter finalmente toccare terra… In Florida, è in atto una lotta accanita tra i soldati americani e gli indiani Seminoles guidati dal valoroso Manetola. Il generale Wilcox sembra intenzionato a stipulare un accordo con Manetola e affida a Zagor e Cico una proposta di pace per il capo dei Seminoles.
TEX NUOVA RISTAMPA #502: UNA TRAPPOLA PER CARSON
Autori: 16 febbraio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
L’odio inestinguibile di Mefisto, la fredda astuzia di sua sorella Lily, le ricchezze del barone Boris Leonov… Sono queste le tessere che compongono il terribile disegno di vendetta che sta per stritolare le vite di Tex, Carson, Kit e Tiger. Il negromante tornato dagli inferi vive soltanto per trascinare i suoi nemici alla distruzione, e uno di loro è già nelle sue mani…
ZOMBICIDE #2: I SOPRAVVISSUTI
Autori: 16 febbraio • 17 x 26, C., 128 pp., colori
L’epidemia di zombi è ormai dilagata e l’apocalisse sembra inarrestabile! Eppure, in mezzo a tanta morte e distruzione, l’ex agente della CIA Bryan sembra avere un piano per mantenere in vita un piccolo gruppo di superstiti. Fra scontri corpo a corpo e carneficine nessuno è più al sicuro e risorse essenziali come cibo, medicine, armi e munizioni scarseggiano…
È necessario procurarsele per tenere accesa una tenue fiamma di speranza, anche a costo di tentare una missione quasi suicida! Ma se al team si uniscono nostre vecchie conoscenze come Keiko, Diana e Amy, forse persino un piano incredibilmente folle rischia di funzionare…
Contiene gli episodi “Sopravvivere all’apocalisse”, “Ultimo atto” e “La storia di Keiko”.
TEX WILLER #64: LE CINQUE DITA DELLA MANO ROSSA
Autori: 17 febbraio • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 3,90
La carriera del nostro giovane fuorilegge sta arrivando a una svolta decisiva… Raccogliendo le ultime parole dell’amico Joe Scott, scout dell’esercito in fin di vita, Tex decide di vendicarlo e di porre fine alle criminose imprese della Mano Rossa, un gruppo di cinque spietati banditi che terrorizzano il Sudovest, e di farlo con il beneplacito di soldati e sceriffi. Ma prima deve scovare uno a uno gli assassini e scoprire i loro nomi…