Ecco qui di seguito le uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 16 al 22 dicembre 2024!
Come nostra abitudine all’inizio di un nuovo weekend, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 16 al 22 dicembre 2024!
Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 16 al 22 dicembre 2024
NATHAN NEVER #403: MULTIVERSI
Autori:
18 dicembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Martin Mystère, Nathan Never e le loro “copie”, assieme alla squadra di Dipartimento 51, devono viaggiare indietro nel tempo, nell’Altopiano dell’Ust-Urt, in Asia Centrale, per cercare di rintracciare l’esatta posizione spazio-temporale del loro nemico. Riusciranno nell’intento? Le famiglie Lahore e Taylor si salveranno? E cosa è successo a Bernadette Bayeux? La profezia dei Signori dell’Eternità, il triste destino del “Guerriero” e il mistero dell’“Esploratore” nel terzo e penultimo episodio del nuovo team-up tra Martin Mystère e Nathan Never!
TEX WILLER #74: LA GUERRA DEI PIUTES
Autori:
19 dicembre • 16 x 21, Bon., 64 pp., B/N • Euro: 3,90
In Nevada, la presenza delle stazioni di posta del Pony Express e delle boom-towns dei minatori hanno portato oltre il livello di guardia i rapporti tra Piutes e coloni bianchi. Nonostante la volontà di pace del sakem Numaga, un pretesto qualsiasi può scatenare la guerra, fortemente cercata dal sanguinario Mogoannoga. La scoperta che due bambine indiane rapite si trovano in una stazione di posta è la miccia tanto attesa. I Piutes scendono in guerra e, mentre i volontari di Virginia City cavalcano verso la distruzione, Kit Carson, da solo, cavalca lungo la pista del Pony Express per lanciare un disperato allarme…
SPECIALE NATHAN NEVER #35: OLTRE LO SPAZIO-TEMPO
Autori:
21 dicembre • 16 x 21, Bon., 128 pp., B/N • Euro: 7,90
La Fratellanza pretoriana, al vertice del potere su Marte, è preoccupata per il gap tecnologico nei confronti della Terra a proposito della propulsione a curvatura. Prende quindi la decisione di riattivare la misteriosa stringa di energia che si trova oltre Giove, scoprendo che può essere utilizzata come tunnel spaziale per raggiungere altri punti della galassia, donandole un incredibile vantaggio strategico! Quando lo viene a sapere, il Governo della Federazione terrestre cerca di raggiungere un accordo per la gestione congiunta della porta spaziale, che potrebbe aprire una nuova era nel campo dell’esplorazione del Cosmo!