Andiamo alla scoperta delle uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 2 all’8 settembre 2024!
Giunti all’inizio di un altro week-end, come nostra abitudine, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 2 all’8 settembre 2024!
Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 2 all’8 settembre 2024
JULIA #312: L’OCCHIO DI SHIVA
Autori:
3 settembre • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 5,00
Un maragià e la sua consorte entrano nella gioielleria più famosa di Garden City e fanno sparire una preziosissima collezione, senza armi né minacce, ma utilizzando l’ipnosi…
ZAGOR #710: INCUBO A DARKWOOD
Autori:
3 settembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Tutti i timori del Professor Verybad trovano la loro definitiva conferma: qualcuno sta usando le sue invenzioni per realizzare un oscuro piano di distruzione e conquista! Zagor e compagni sono pronti a lottare fino all’ultimo respiro perché ciò non accada. Ma quali sono i reali obbiettivi di chi vuole sommergere Darkwood? Sono ancora tante le domande rimaste in sospeso e dalle risposte può dipendere l’esistenza stessa della foresta.
TEX WILLER EXTRA #14: ALL’OMBRA DEL CAPESTRO
Autori:
4 settembre • 16 x 21, Bon., 80 pp., B/N • Euro: 3,90
Delle forche sono state erette nella via principale di Glendale. A chi sono destinate? Tex e Dick sono soli contro l’intera compagnia di nordisti del capitano West e, anche se sono schierati dalla stessa parte nella guerra Civile, dovranno affrontarli con le armi per far trionfare la giustizia!
DAMPYR #294: PRIGIONIERISU YUGGOTH
Autori:
4 settembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Che cosa si prova a essere privi di corpo, trascinati su un remoto pianetino ai margini del Sistema Solare? Sembra non esserci più speranza per Harlan e Kurjak, rapiti da Nyarlathotep, mentre i loro amici ne ignorano la sorte. Il Viandante Nero li seduce con le sue false realtà alternative, ma i nostri eroi rischiano di precipitare nelle spire della follia! Per sconfiggerlo, bisognerebbe capire come anni prima quattro scrittori di fantascienza riuscirono a salvarsi…
SUPERTEX #35
Autori: AA.VV.
5 settembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., colori • Euro: 4,90
Il fuggitivo – ultima parte
Testi di Claudio Nizzi, disegni di Rossano Rossi e Fabio Civitelli
Giunto a Paso Robles sulle tracce di una banda di mercanti d’armi, Tex finisce ben presto nei guai e, pur riuscendo a scappare, si ritrova inseguito dai malviventi. Tra gli inseguitori c’è anche l’ignaro sceriffo, che solo l’intervento del Ranger potrà salvare…
La pista degli agguati – prima parte
Testi di Gianfranco Manfredi, disegni di Miguel Angel Repetto
Vento e pioggia infieriscono su Tex e Carson, aggregatisi a un gruppo di cowboys in difficoltà che stanno faticosamente tentando di portare la loro mandria di longhorns al mercato del bestiame di Dodge City. Ma non saranno gli elementi naturali i peggiori nemici da affrontare nel lungo e pericoloso viaggio…
5 settembre • 19.2 x 27, B., 96 pp., colori • Euro: 7,90
Belinda Hall ha fatto fortuna acquistando azioni dell’Union Pacific, ma nella sua vita manca Bill Adams. Ingaggia Pinkerton perché lo ritrovi, le ultime notizie su di lui risalgono alla faccenda dei Nez Percéz. Già, Bill è uscito male da quella storiaccia, si è rifugiato a Deadwood dove passa il suo tempo attaccato alla bottiglia sulla tomba dell’amico Wild Bill. Eppure, le cure dell’energica Belinda e l’incontro con due giovani in cerca di fortuna, sembrano ridargli le perdute energie.
TEX CLASSIC #196: VOODOO!
Autori:
6 settembre • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,90
Tex e Carson vengono incaricati di far luce su quanto accade in un lugubre maniero in Florida. Qui si rifugia l’orrendo Baron Samedi, alias Jean de Lafayette, ricco piantatore di Haiti, un maniaco religioso evaso dal manicomio criminale… insieme a Mefisto!
LE GRANDI STORIE BONELLI #13: IL GIORNO DEL GIUDIZIO
Autori:
6 settembre • 16 x 21, Bon., 336 pp., B/N • Euro: 9,90
Omega, il criminale robot, ha un piano diabolico (o due) per distruggere il mondo (o due mondi?)… Riusciranno gli Agenti Alfa a fermarlo? O il sole esploderà? L’apocalisse incombe sulla lotta finale di Nathan Never contro le orde invincibili dei robot di Omega, angelo cibernetico della morte, in un’epica avventura che ha per limite soltanto il multiverso infinito!
TEX SERIE VINDEX #5
Autori:
7 settembre • 16 x 8, S., 32 pp., B/N • Euro: 2,50
Le origini del male
Un gruppo di scienziati che si fanno chiamare “Gli Eredi” ha rimesso in piedi il progetto del defunto Vindex, i cui megalomani piani erano stati mandati in fumo da Tex!…
TEX #767: LE QUATTRO VEDOVE NERE
Autori:
7 settembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
Sulla pista del feroce Josè Meza, Tex e Carson fanno strage dei suoi tirapiedi, ma il bandito trova rifugio nel ranch abbandonato dove da giovane uccise i suoi stessi genitori… Nel frattempo il giovane Kit salva dalla morte la bionda Charity, che ritiene una ragazza indifesa, e la porta al ranch di Isabel Gallardo, senza sospettare il pericolo che rappresentano lei e le sue belle ospiti…