Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 26 agosto al 1° settembre

Ecco qui di seguito le uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 26 agosto al 1° settembre 2024!

bonelli uscite

Come nostra abitudine all’inizio di un nuovo weekend, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 26 agosto al 1° settembre 2024!


Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 26 agosto al 1° settembre 2024

MORGAN LOST NUOVE ORIGINI #7: LE COSE CATTIVE

Autori:

26 agosto • 17 x 23, B., 64 pp., B/N • Euro: 4,90

Un nuovo assassino si muove tra le ombre di New Heliopolis… Si fa chiamare Mister Evil e, fedele al proprio nome, porta sangue al mulino del Male con una serie di cruenti omicidi. Niente di nuovo, per la città più pericolosa del mondo… Ma per Morgan questo caso ha un che di speciale; è qualcosa che risorge dal passato, dalla rabbia di un’infanzia ferita…

Le cose cattive - Morgan Lost Nuove Origini 07


TUTTO TEX #641: GIOVANI ASSASSINI

Autori:  

29 agosto • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90

Tex e i suoi pards vogliono fermare la lunga scia di rapine che si lasciano alle spalle i fratelli Rainey, Durango e Kid Rodelo, cui si è aggiunta, imprevedibilmente, la gemella del Kid, Dallas, una bella e seducente cantante di saloon, non meno abile con la pistola. Ci dev’essere un motivo, per l’accanimento sistematico con cui i giovani banditi attaccano soltanto certe particolari banche del SudOvest…

Ma quale può essere? Oltre a Tex, un nutrito numero di spietati killers è sulla pista di Durango, di Dallas e del Kid. Chi li paga?… E, per complicare le cose, il giocatore Mike Foster, socio, in affari e in amore, della ragazza con la pistola, pretende di essere della partita… Purtroppo per lui, il gioco si fa subito duro e violento…

Giovani assassini - Tutto Tex 641


VIAGGIO NOTTURNO #3: I SOTTERRANEI

Autori:

30 agosto • 22 x 29.7, C., 72 pp., colori • Euro: 18,00

Si stringe ulteriormente il rapporto che lega Jana a Lupo e al potere del sangue, così la relazione con la donna dello specchio e la bambina diventa sempre più profonda e morbosa. Ma è durante una festa nei sotterranei, in cui tutto sembra fermo agli anni Ottanta, che Jana scopre di avere un potere a lei sconosciuto, connesso con la giovinezza e il passare del tempo. Tutto questo la porterà a immergersi negli abissi del passato fino a raggiungere luoghi misteriosi e ancestrali.

In questo terzo volume della quadrilogia, Vanna Vinci prosegue nel suo Viaggio notturno, inoltrandosi in una materia dai risvolti sempre più inquietanti e fascinosi.

Viaggio notturno. I sotterranei


DYLAN DOG #456: COLUI CHE DIVORA LE OMBRE

Autori:    

31 agosto • 16 x 21, B., 96 pp., B/N • Euro: 4,90

Timothy ha nove anni e non se la passa molto bene a scuola, dato che finisce regolarmente nel mirino dei bulli. A casa, se possibile, va ancora peggio: nell’armadio della sua cameretta, infatti, abita un mostro, che, oltre a spaventarlo a morte, ha letteralmente fatto a pezzi i suoi genitori.

Come Timothy si sia procurato diecimila sterline in contanti per assumere l’Indagatore dell’Incubo, poi, è tutta un’altra questione. Inizialmente riluttante, Dylan si trova costretto a investigare sul caso quando il mostro comincia a far visita ai compagni di classe di Timothy… e, no, nascondersi sotto il letto non basta a proteggersi dalla sua furia omicida!

Colui che divora le ombre - Dylan Dog 486


TEX SERIE VINDEX #5 

Autori:

31 agosto • 16 x 8, S., 32 pp., B/N • Euro: 2,50

Le origini del male

Un gruppo di scienziati che si fanno chiamare “Gli Eredi” ha rimesso in piedi il progetto del defunto Vindex, i cui megalomani piani erano stati mandati in fumo da Tex!…

Tex Serie Vindex 5 (di 12)


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *