Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 28 ottobre al 3 novembre

Andiamo alla scoperta delle uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 28 ottobre al 3 novembre 2024!

bonelli uscite

Giunti all’inizio di un altro week-end, come nostra abitudine, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2024!


Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 28 ottobre al 3 novembre 2024

LIBRI TEX. LO SCIAMANO BIANCO

Autori:

29 ottobre • 22 x 29.7, C., 168 pp., colori • Euro: 26,00

Tra montagne e foreste, nel territorio della tribù ostile degli Snakes, Tex e il fedele Tiger Jack danno la caccia a un feroce assassino dai mille volti.

In passato Roy Harper, sotto le ingannevoli vesti di predicatore, portò corruzione e morte nella pacifica valle del Nueces, terra natale di Tex. Adesso ha assunto l’identità di Shenandoah, lo sciamano bianco, venerato dagli Snakes come un profeta. Dunque l’impresa di catturarlo si annuncia disperata e condurrà i nostri eroi sul confine tra la vita e la morte!

Contiene l’episodio “Lo sciamano bianco”.

Tex. Lo sciamano bianco


LIBRI TEX. SANGUE SUL COLORADO – EDIZIONE LIMITATA NUMERATA

Autori:  

30 ottobre • 27.5 x 37, C., 240 pp., B/N • Euro: 75,00

Edizione numerata limitata a sole 999 copie, in formato gigante e impreziosita da una copertina telata su cui sono impressi a caldo il logo dorato di Tex e un primo piano dell’Eroe bonelliano. Il volume, inoltre, contiene una stampa esclusiva su carta di pregio di un disegno di Ivo Milazzo.

ATTENZIONE: Non è possibile ordinare più di una copia per account di questo oggetto, ed è possibile pagare esclusivamente via PayPal o con carta di credito.

Questo volume a tiratura limitata e numerata sarà in vendita a partire dalle ore 11:00 del 30 ottobre 2024.

Tex. Sangue sul Colorado - Edizione limitata numerata


LIBRI DYLAN DOG. GHOST HOTEL – EDIZIONE LIMITATA NUMERATA

Autori:

30 ottobre • 27.5 x 37, C., 128 pp., B/N • Euro: 75,00

Questo volume a tiratura limitata e numerata, per ragioni tecniche sarà in vendita a partire dalle ore 14:00 del 30 ottobre 2024.

Edizione numerata limitata a sole 666 copie, in formato gigante e impreziosita da una copertina telata su cui sono impressi a caldo il logo di Dylan Dog e un’illustrazione con il personaggio in compagnia di Groucho. Il volume, inoltre, contiene una stampa esclusiva su carta di pregio di un disegno di Bruno Brindisi.

ATTENZIONE: Non è possibile ordinare più di una copia per account di questo oggetto, ed è possibile pagare esclusivamente via PayPal o con carta di credito.

Dylan Dog. Ghost Hotel - Edizione limitata numerata


DYLAN DOG #469: SETTE VITE

Autori:    

31 ottobre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90

«Di medium e sensitivi, di asceti e spiritisti io sono il flagello». Comincia così la delirante missiva indirizzata a Scotland Yard da parte di Astaroth, il feroce serial killer che imperversa nelle notti londinesi. E la sua prossima preda è l’Indagatore dell’Incubo, il più ingannevole tra i mistificatori. Per la giornalista Tracy Elisabeth Freemont, riuscire a intervistare l’uomo nel mirino dell’assassino è un potenziale scoop. Per Cagliostro, invece, è l’occasione di mostrare a Dylan cosa significa avere… sette vite.

Sette vite - Dylan Dog 458


ETERNITY #6: I GIORNI NON FINISCONO MAI E LA VITA PASSA IN FRETTA

Autori:  

1° novembre • 22 x 29.7, C., 72 pp., colori • Euro: 19,00

La cosa peggiore che può capitare in una città in cui tutti vogliono apparire è quella di diventare famoso. Come certe sventure, succede a pochi e molto spesso per caso. Il caso però c’entra sempre relativamente quando si parla di Alceste Santacroce.

Il giornalista di gossip – o cronista mondano, come ama definirsi – scopre d’improvviso le croci e le delizie del diventare una celebrità e si ritrova a essere come chi aveva sempre raccontato e rovinato. In una Roma sempre pronta a creare miti e distruggerne, il giornalista divide la sua fama solo con quella di un orso la cui fuga dallo zoo scatena una caccia che diventa moda e racconto. Allora la città si trasforma nel palcoscenico di uno spettacolo che assomiglia a un’arena in attesa che entri il prossimo, sotto lo sguardo del pubblico pagante.

La fama e la fame sono due lati della stessa medaglia, scacciare una significa accogliere l’altra. Attenzione allora a ciò che si desidera. Alceste, volevi essere sulla bocca e gli occhi di tutti, adesso tieniti pronto a farti guardare e mangiare!

Eternity. I giorni non finiscono mai e la vita passa in fretta


LIBRI ZAGOR. IO SONO ZAGOR

Autori: esti a cura di Moreno Burattini

1° novembre • 18 x 25, C., 433 pp., colori • Euro: 34,00

Il suo vero nome è Patrick Wilding, ma gli indiani lo chiamano Za-Gor-Te-Nay, “Lo Spirito con la Scure”. Sulla Vecchia Frontiera americana della prima metà del Diciannovesimo secolo, Zagor si batte per mantenere la pace, proteggere le tribù indiane e dare la caccia ai malfattori. Vestito del suo inconfondibile costume rosso dalla foggia indiana, con il simbolo dell’Uccello Tuono sul petto, combatte per la Giustizia, usando la pistola, ma soprattutto una scure di pietra che maneggia con incredibile maestria.

Leale e generoso, nonché dotato di un animo vagabondo, Zagor è sempre pronto ad accorrere, accompagnato dal fedele amico Cico, dovunque ci sia bisogno di lui. E guai ai malvagi che sentono echeggiare il suo grido di battaglia!

Un ritratto in prima persona di Zagor, l’invincibile giustiziere di Darkwood, in un appassionante percorso tra fumetto e racconto.

Io sono Zagor - Nuova edizione


TEX SERIE VINDEX #9

Autori:

2 novembre • 16 x 8, S., 32 pp., B/N • Euro: 2,50

Trappola mortale

Intrappolati nei meandri dell’antico tempio azteco utilizzato come rifugio dai folli seguaci di VindexTex e i suoi pards, esplorando i cupi sotterranei in cerca di una via d’uscita, si ritrovano improvvisamente circondati da ripugnanti creature giganti!

Tex Serie Vindex 8 (di 12)


JULIA #314: MYRNA: BENVENUTA A SPRINGVILLE

Autori:    

2 novembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 5,00

La serial killer psicopatica Myrna Harrod, acerrima nemica di Julia, è stata avvistata in una piccola e tranquilla cittadina. La polizia ha individuato dove vive e dove lavora. Sembrerebbe facile catturarla, ma chi l’ha sottovalutata ci ha sempre rimesso la pelle…

Myrna: benvenuta a Springville - Julia 314


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *