Ecco qui di seguito le uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 31 marzo al 6 aprile 2025!
Come nostra abitudine all’inizio di un nuovo weekend, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 31 marzo al 6 aprile 2025!
Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 31 marzo al 6 aprile 2025
JULIA #319: L’ÉTOILE
Autori:
1° aprile • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 6,00
Rebecca Porter è una prima ballerina, una stella della danza. Ha appena terminato il suo spettacolo a teatro e ad attenderla nel camerino trova un sicario che le lancia dell’acido sul viso, sfigurandola per sempre. Ma chi è il mandante? Qualcuno che fa parte della vita di Rebecca e che ha un movente per odiarla… Julia dovrà districarsi tra gli innumerevoli pettegolezzi, gelosie e rancori che ruotano attorno alla étoile, per arrivare alla verità…
ZAGOR #717: IL PASSATO DI TONKA
Autori:
1° aprile • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 5,80
Un crudele e leggendario capo Huron creduto morto, legato a un doloroso episodio del lontano passato di un giovanissimo Tonka, torna in scena, con la sua banda di razziatori, a terrorizzare Darkwood. Quando Tonka lo affronterà insieme a Zagor avrà però una amara sorpresa circa la sua identità.
DAMPYR #301: IL FIGLIO DEL DAMPYR
Autori:
2 aprile • 16 x 21, Bon., 80 pp., B/N • Euro: 4,90
Il giovane Dark dice di avere un messaggio per lui, dice di essere suo figlio e di essere venuto per salvargli la vita. Ma come è possibile? Chi è veramente il ragazzo? Quale minaccia si cela dietro la sua apparizione? Domande che si perdono tra le nebbie della città magica…
STORIA DEL WEST #73: CROCE DI FIAMMA
Autori:
3 aprile • 19.2 x 27, B., 96 pp., colori • Euro: 7,90
Brett MacDonald è cresciuto e ora è il suo turno per scegliere la propria strada. Accompagnato da Abele su ordine del padre, Brett si reca in Arkansas in visita a Belinda Hall per ricordarle una vecchia promessa: a tempo debito, la donna l’avrebbe aiutato a entrare nell’Accademia militare. Le guerre indiane sono finite e quello del soldato ormai è un mestiere come un altro. Ma negli stati del Sud l’aria che si respira è molto pesante, e per i due amici si profila un grosso guaio.
TEX CLASSIC #212: LA BANDA DI EL DORADO
Autori:
4 aprile • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 4,50
Tex, trovate delle misteriose pietre verdi, si rivolge al Morisco che spiega come queste provochino l’immediata mummificazione di chi ne viene a contatto. Si tratta di uno strumento di morte utilizzato dai seguaci di Tulac, un sacerdote indio che vuole restituire il Messico ai discendenti degli Aztechi!
MAXI TEX #36: OCCHI NEL BUIO
Autori:
4 aprile • 16 x 21, Bon., 256 pp., B/N • Euro: 11,00
Un tempo, Jason Cardwell spadroneggiava ad Harshaw, finché un Ranger di nome Tex Willer non pose fine al suo impero a suon di pugni e revolverate. Ora Cardwell riga dritto ed è diventato sindaco della città, ma il suo passato è tornato a tormentarlo attraverso le apparizioni notturne di un demone vendicatore! Sono soltanto le allucinazioni di un uomo in fin di vita o qualcosa di più concreto si nasconde nell’ombra?
A Cardwell non resta che chiedere aiuto al suo vecchio nemico Tex Willer, l’uomo che in passato lo aveva cacciato dalla città, ma anche l’unico di cui possa davvero fidarsi…
L’ARTE DI IVO MILAZZO: NICK RAIDER
Autori:
4 aprile • 19.5 x 26, C., 200 pp., B/N
Primo appuntamento con la collana che raccoglie tutte le storie realizzate per la nostra Casa editrice da Ivo Milazzo, talento artistico e narratore per immagini che ha saputo dare corpo e respiro a personaggi straordinari del panorama fumettistico moderno.
Questo volume presenta le avventure di Nick Raider, con due indimenticabili storie che rendono con perfetta maestria il sapore di crudo realismo tipico delle trame con protagonista il poliziotto ideato da Claudio Nizzi nel 1988.
Godetevi questo viaggio nell’arte senza tempo di Ivo Milazzo.
Contiene gli episodi “Omicidio al Central Park” e “Jimmy e Juanita”.
SUPERTEX #42: L’ORA DELLA VENDETTA
Autori:
5 aprile • 16 x 21, Bon., 96 pp., colori
Il veleno del cobra – ultima parte
Testi di Claudio Nizzi, disegni di Guglielmo Letteri e Raffaele Della Monica
A San Francisco è ormai giunto il momento di chiudere definitivamente il capitolo del perfido Cobra e della sua infida setta…
Polizia Apache – prima parte
Testi di Mauro Boselli, disegni di Ernesto Garcia Seijas
Una banda di apaches fuggiti dalla riserva è accusata di avere avvelenato i pozzi della tribù. Tra le vittime ci sono i parenti di Salgado, capo della polizia tribale, il quale ha giurato vendetta e vuole usare ogni mezzo per catturare i fuggiaschi. A capo di essi c’è il cugino di Salgado, Klanay, che si proclama innocente. Tex si reca a Warm Springs, dove evita di scontrarsi con il subdolo agente Farrell, e, con l’aiuto di Lupo Grigio, cerca di fare chiarezza prima che la situazione degeneri…