Ecco qui di seguito le uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 23 al 29 settembre 2024!
Come nostra abitudine all’inizio di un nuovo weekend, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 23 al 29 settembre 2024!
Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 23 al 29 settembre 2024
SOTTOSOPRA #3
Autori:
24 settembre • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 4,90
In un mondo dove dritto e rovescio non esistono più, il nemico dell’umanità si è infine rivelato. La sua potenza è terribile, la sua indifferenza verso le vite che ha sconvolto è agghiacciante… sarà finalmente chiaro anche il suo scopo?
DINAMITE – TEX ROMANZI A FUMETTI #19
Autori:
26 settembre • 22.5 x 30, C., 56 pp., colori • Euro: 9,90
Che fine ha fatto Dinamite, il fedele cavallo di Tex? Cavalca libero e selvaggio con il suo branco in una valle dei monti Navajos, godendosi il meritato riposo. Ma Tex è in mortale pericolo, obiettivo di una banda senza scrupoli che intende assassinarlo senza correre rischi. E il generoso destriero, ancora una volta, correrà in aiuto del suo amico umano…
TUTTO TEX #642: APPUNTAMENTO CON LA VENDETTA
Autori:
27 settembre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
Durango e i suoi fratelli hanno deciso di alzare il tiro per colpire più a fondo lo spietato padrone della Overland Bank e scuoterlo dalla sua indifferenza. Ma i killers in nero assoldati dalla banca hanno previsto le mosse dei giovani pistoleri, mentre il ricco e potente mister Gradson se ne sta, imprendibile, al sicuro. Si profila un bagno di sangue e un funesto destino per i tre fratelli Rainey. Tex e i suoi pards non avrebbero intenzione di stare a guardare, ma sanno di non potersi mettere contro la legge per aiutare tre giovani assassini senza scrupoli, che loro stessi vorrebbero morti o dietro le sbarre… Chissà! Forse il destino ci metterà del suo…
NERO #7: DOVE ABITA LA NOTTE
Autori:
27 settembre • 22 x 30, C., 80 pp., colori • Euro: 18,00
A Samarcanda puoi seppellire il tuo nome, darlo in pasto al buio, precipitarlo nel più fondo degli abissi e pregare che la notte lo avvolga. Ma presto o tardi tornerà alla luce.
E la luce, alla fine, ingoierà tutto.
Disponibile anche in edizione variant:
DYLAN DOG: IL PIANETA DEI MORTI #8
Autori:
27 settembre • 22 x 30, C., 208 pp., B/N e colori •
In un’epoca futura dove una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi, Dylan Dog, ormai uomo di mezza età, è posto di fronte a scelte estreme e costretto di volta in volta a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.
Questa volta tutto gira intorno alla disperata figura del cabarettista Waldo Wilkinson e delle sue innumerevoli vite.
Contiene gli episodi “Una risata vi resusciterà” e “Il pianeta dei morti”.
DYLAN DOG DIARY: NUOVA EDIZIONE – LIBRI DYLAN DOG
Autori:
27 settembre • 18.5 x 25, C., 224 pp., B/N e colori •
A cura di Marco Nucci
«Di Dylan sono pronte le prime tre storie e sto scrivendo la quarta. Magari è tutto inutile, chiuderà dopo il primo numero. La crisi è fortissima, non si vende. Nelle edicole lo spazio per i fumetti si è sempre più ristretto. Dobbiamo essere matti a uscire con una serie nuova».
Tiziano Sclavi, settembre 1986
Torna il volume che celebra i primi trent’anni di Dylan Dog. Attraverso le parole dei protagonisti, farete un viaggio nell’avventura editoriale del più famoso Indagatore dell’Incubo. A parlare di lui, oltre al suo creatore Tiziano Sclavi, si alternano gli sceneggiatori e i disegnatori che hanno dato vita a un classico del fumetto moderno.
A completare il volume, una piccola chicca: una storia di 24 pagine dedicata proprio al… diario di Dylan Dog!
DYLAN DOG #457: LA SOTTILE LINEA NERA
Autori:
28 settembre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
In una Londra dominata da pensieri oscuri, Dylan si imbatte nell’enigmatica Irene Hope. È solo il primo di una serie di strani incontri… a cui seguono, implacabili, efferati omicidi. Quale segreto inconfessabile nasconde Irene? Cosa la insegue dal passato? Su tutto, incombe lo spettro di visioni sconvolgenti, come se fosse in corso una guerra invisibile di cui Dylan è il solo spettatore… e l’unico a poterla fermare!
In omaggio “Voci dall’incubo”, un eccezionale albetto da collezione scritto da Armando Traverso per i disegni di Sergio Gerasi!
ZAGOR: COLLANA AQUILA #6
Autori:
28 settembre • 16 x 8, B., 64 pp., colori • Euro: 3,00
Assedio al villaggio
Cercando l’origine del male che rende feroci gli animali, Zagor e Cico raggiungono il lago dove un cacciatore Oneida è stato sbranato da castori impazziti. Zagor ne esplora la tana, riconoscendo nell’acqua un odore strano e familiare, possibile causa della follia animale…