Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 24 al 30 giugno

Ecco qui di seguito in dettaglio le uscite di Sergio Bonelli Editore in arrivo nella settimana dal 24 al 30 giugno 2024 in edicola, fumetteria e libreria!

bonelli uscite

Siamo alle porte di una nuova settimana e come d’abitudine andiamo alla scoperta delle uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria dal 24 al 30 giugno 2024!


Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 24 al 30 giugno

MORGAN LOST NUOVE ORIGINI #6: INFINITY

Autori:   

25 giugno • 17 x 23, B., 64 pp., B/N • Euro: 4,90

Morgan deve fermare una giovane donna che, incapace di vedere in se stessa la bellezza, vuole distruggere quella altrui. Una doppia storia per un solo incubo di solitudine e violenza.

Infinity - Morgan Lost Nuove Origini 06


TUTTO TEX #639: NEI BASSIFONDI DI SAN FRANCISCO

Autori:

26 giugno • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90

Per affrontare le spie e i sicari di El Supremo, Tex chiede aiuto agli amici di San Francisco: il capo della polizia Tom Devlin, l’albergatore dell’”Alameda” ed ex-sbirro Mike Tracy e tutti i forzuti della palestra “Hercules”, capeggiati da  Lefty Potrero, Bingo e Angelo. Il risultato: una girandola di colpi di scena, inseguimenti, pistolettate e botte da orbi per cercare di sventare il piano del pericoloso e ambiguo Nick Castle! Ma costui fugge in mare, diretto verso l’isola misteriosa, e solo due uomini coraggiosi, fingendosi soldati del Supremo, riescono a seguirlo…

Nei bassifondi di San Francisco - Tutto Tex 639


ZAGOR/FLASH #2: QUANDO I MONDI SI SCONTRANO

Autori:    

27 giugno • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori • Euro: 5,90

Flash e Zagor cercano di sventare la diabolica macchinazione che mette in pericolo le loro realtà, ma prima di affrontare le due menti malvagie che si celano nell’ombra, devono sopravvivere a nuovi, insidiosi nemici…

Quando i mondi si scontrano - Zagor Flash 02


CLASSIC TEX #191: MORTE ALL’ALBA

Autori:   

28 giugno • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,90

Il sanguinario colonnello Arlington massacra i pacifici Utes di Black Elk, nonostante il campo sia protetto dalla bandiera americana: soltanto Nashiya, figlia di Nuvola Rossa, sfugge alla carneficina e chiede aiuto ad Aquila della Notte…

Morte all'alba - Tex Classic 191


DRAGONERO. GLI EROI: SERA

Autori:

28 giugno • 22 x 30, C., 72 pp., B/N

Temprata da innumerevoli missioni intraprese con gli inseparabili compagni Ian e GmorSera di Frondascura si è trasformata
in una temibile guerriera, fiera e micidiale quando tende il proprio arco e scocca frecce letali in groppa al suo grifone Nyx!

Ora, da sola, deve fronteggiare un grave pericolo che minaccia la sua foresta natìa!

Dragonero. Gli Eroi - Sera


IL COMMISSARIO RICCIARDI – IL COFANETTO

Autori:          

28 giugno • 19.5 x 26, C. cad., 704 pp., colori

Le prime storie del personaggio ideato da Maurizio de Giovanni in un’edizione di pregio, imperdibile per tutti i fan e collezionisti del celebre Commissario Ricciardi.

Un elegante cofanetto che raccoglie Il senso del doloreLa condanna del sangueIl posto di ognuno e Il giorno dei morti, l’inizio di una saga che continua ad appassionare moltitudini di lettori.

Cofanetto Un anno con il commissario Ricciardi


DYLAN DOG #454: STANGATA AGLI INFERNI

Autori:  

29 giugno • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90

Secondo Kelly, il telefono nel suo seminterrato non è solo infestato, ma anche in collegamento diretto con l’Inferno o, meglio, uno degli infiniti Inferni che esistono in un piano di realtà appena sfasato rispetto al nostro. Il problema è che c’è qualcuno, là fuori, convinto che negli Inferni esista un caveau dove vengono conservati i tesori appartenuti a persone morte senza eredi e che ha organizzato un piano per svaligiarlo. Un piano in cui Dylan, suo malgrado, è costretto a giocare un ruolo determinante…

Stangata agli inferni - Dylan Dog 454


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *