Ecco qui di seguito le uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 7 al 13 ottobre 2024!
Come nostra abitudine all’inizio di un nuovo weekend, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 7 al 13 ottobre 2024!
Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 7 al 13 ottobre 2024
TEX #768: IL RANCH SULLA SIERRA
Autori:
8 ottobre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
Mentre gli uomini dello spietato José Meza tendono un agguato a Tex e ai suoi pards appena oltre il confine tra Stati Uniti e Messico, il bandolero senza scrupoli si rifugia nel ranch di famiglia nascosto sulla Sierra… E le quattro vedove nere preparano un piano diabolico per avere la meglio sui loro nemici…
DRAGONERO MONDO OSCURO #24: NOTTE DI SANGUE E ACCIAIO
Autori:
9 ottobre • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
Quali sono le origini della selvaggia e spietata Kyra, la cacciatrice di mostri che da sola aveva annientato una banda di razziatori ghoul per vendicare la morte della propria compagna? Da dove nasce il suo profondo rancore verso gli uomini? E, soprattutto, qual è stato il suo destino dopo aver incrociato la pista di Ian?
MARTIN MYSTÈRE #416: PERCEZIONI DI REALTÀ
Autori:
10 ottobre • 16 x 21, Bon., 96 pp.,, B/N • Euro: 4,90
Un uomo con le ore contate, un messaggio dall’ignoto, l’arrivo di creature invisibili, la creazione di un manoscritto indecifrabile, uno scienziato folle, una bambina che vede oltre la realtà, un generale guerrafondaio, una scoperta improbabile, l’immancabile Detective dell’Impossibile, due criminali armati e violenti, tre sarte non comuni con otto miliardi di rocchetti e molte altre anomalie in grado di sconvolgere i vostri sensi…
Completano l’albo, una storia di Zio Boris, la nuova rubrica “I Mille Mondi di Alfredo Castelli”, e la presentazione del Docteur Mystère!
LE STORIE #144: I MACHETEROS – JOSELITO 4
Autori:
11 ottobre • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 5,00
Il piccolo pueblo di Pedriceña, dove i feriti dell’esercito rivoluzionario trascorrevano qualche giorno di riposo, è stato assaltato e distrutto da una banda di brutali Rurales; un branco di sanguinari schiavisti che terrorizza tutta la regione… Il generale Zapata non può distrarre uomini dal fronte, quindi toccherà a Joselito Herralde e a un pugno di guerriglieri portare a termine una spietata vendetta!
LA DIVINA CONGREGA – CANTO V: IL MISTERO DEL BOCCACCIO
Autori:
11 ottobre • 22 x 29.7, C., 72 pp., colori • Euro: 18,00
La Divina Congrega è nuovamente riunita, questa volta sulle tracce dello stesso Dante Alighieri, scomparso durante le indagini sul tetro mistero che avvolge la residenza della famiglia Boccaccio, in quel di Certaldo… Un clima insalubre circonda il maniero, mentre forze oscure sono all’opera tra le sue mura.
Lo spettro dell’autore del Decamerone infesta gli incubi di Dante, mettendolo in guardia sull’imminente periglio. Riusciranno i nostri prodi eroi a trionfare sul Male anche questa volta?
DYLAN DOG. L’INQUILINO DEL TERZO PIANO
Autori:
11 ottobre • 22 x 29.7, C., 112 pp., B/N •
Qualcosa di strano accade tra le pareti di un vecchio palazzo, nelle intercapedini di un anonimo appartamento del terzo piano. Qualcosa di così insolito da trasformare le banali nevrosi del signor Kaminski in profonda follia. Chissà poi se è davvero follia o, forse, la peggiore delle maledizioni, quella che ci condanna ad affrontare la nostra immagine, il nostro doppio.
E l’Indagatore dell’Incubo, guidato dal suo quinto senso e mezzo, riuscirà a riconoscersi nella propria immagine riflessa?
Contiene l’episodio “L’inquilino del terzo piano”.
LIBRI TEX: SFIDA NEL MONTANA
Autori:
11 ottobre • 22 x 29.7, C., 64 pp., colori • Euro: 9,90
Tra le nevi del Montana, i trappers della “American Fur Company” guidati dallo spietato Tirrell si sono inimicati i guerrieri Blackfeet, e rischia di andarci di mezzo un giovane amico di Tex, Birdy.
Il nostro eroe corre in aiuto di Birdy e della sua ragazza Lily, in questa avventura, scritta da Gianfranco Manfredi e disegnata da Giulio De Vita, che risale ai tempi della sua spericolata gioventù, quando era ancora un fuorilegge vagabondo ricercato dalla giustizia!
Una storia mozzafiato dominata dalla natura gelida e selvaggia del Nordovest!
Contiene l’episodio “Sfida nel Montana”.
I BASTARDI DI PIZZOFALCONE: IL SEGRETO DI MARTINA E ALTRE STORIE
Autori:
11 ottobre • 19.5 x 26, C., 144 pp., colori • Euro: 22,00
Come agiscono nella loro quotidianità i Bastardi di Pizzofalcone? Come sono arrivati a essere una squadra e quali segreti si nascondono nelle loro vite? Cosa li spinge a indagare nel passato di un losco imprenditore e nei racconti di una dodicenne che svela in un tema di avere subito innominabili violenze? Perché a Napoli il mese di maggio si manifesta sempre in maniera rabbiosa?
Tre avventure a fumetti dei personaggi creati da Maurizio de Giovanni affidate al talento grafico di Carmelo Zagaria.
Contiene gli episodi “Maggio”, “Il segreto di Martina” e “Noi siamo i ‘bastardi’”.
LO SCONOSCIUTO LE NUOVE AVVENTURE #3: FAR SANGUINARE L’ELEFANTE LENTAMENTE MENTRE MUORE
Autori:
11 ottobre • 22 x 29.7, C., 144 pp., B/N • Euro: 21,00
Unknow è un uomo senza nome e dai molti volti, che non ha mai avuto facoltà decisionali ed esegue semplicemente gli ordini: ingranaggio silenzioso di una macchina mortale. Tuttavia, davanti a palesi ingiustizie ai danni di innocenti, il volto del sicario si ottenebra, ed emergono dubbi e incertezze. Non è questione di ideologie o rimorsi di coscienza, ma piuttosto di un crudo senso di sopravvivenza che lo spinge a ribellarsi, anche senza prendere una posizione chiara.
Dopo lo scioglimento della SCUDO, lo seguiremo nella fuga da un capo all’altro del mondo, sempre deciso a sopravvivere in situazioni limite. Ma non tarderà ad arrivare il momento in cui si troverà di nuovo in guai grossi, finendo al centro di un conflitto sotterraneo che coinvolge alcuni ex membri delle SS.
ZAGOR CLASSIC #64: IL FANTE DI PICCHE
Autori:
12 ottobre • 16 x 21, Bon., 144 pp., colori • Euro: 7,90
È l’uomo dai mille volti. Un misterioso bandito, che, grazie alla sua abilità nel travestimento, sembra inafferrabile. Dopo ogni furto, lascia sempre una carta da gioco: ecco perché lo chiamano Il Fante di Picche. Nemmeno Zagor riesce a fronteggiarlo. Il Re di Darkwood ha forse trovato un nemico invincibile?
ZAGOR COLLANA AQUILA #7
Autori:
12 ottobre • 16 x 8, B., 64 pp., B/N • Euro: 2,50
Sfida sull’abisso
Zagor e Cico raggiungono il villaggio dei minatori tramite una galleria nella montagna sacra agli Oneida, avvisandoli dell’attacco imminente dei rinnegati indiani guidati da Nuvola di Fuoco.