Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 27 gennaio al 2 febbraio

Andiamo alla scoperta delle uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 27 gennaio al 2 febbraio 2025!

bonelli uscite

Giunti all’inizio di un altro week-end, come nostra abitudine, andiamo a leggere in anteprima i dettagli delle uscite in arrivo per Sergio Bonelli Editore in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2025!


Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 27 gennaio al 2 febbraio 2025

TEX: TERRA SENZA LEGGE

Autori:  

28 gennaio • 22 x30, C., 240 pp., B/N

Paul Morrison spadroneggia a Safford, servendosi di biechi intermediari per mettere in piedi un giro di attività criminali, come far attaccare diligenze e predare mandrie dagli Apaches Coyoteros, che ripaga con fucili e whisky. I pards, dopo aver fatto mordere la polvere ai pesci piccoli della banda, anche grazie a un aiuto inaspettato, risaliranno la criminosa piramide fino a schiacciare la testa del serpente più velenoso!

Una storia epica scritta da Claudio Nizzi per le matite del maestro Alberto Giolitti; un caposaldo dell’epopea dei “Texoni”, che torna a vivere nelle pagine di questa nuova collana.

Tra inseguimenti, sparatorie, astuti tranelli e assedi in piena regola, Tex e i suoi pards dovranno risolvere l’intricata matassa di loschi traffici che avvengono a Safford!

Contiene l’episodio “Terra senza legge”.

Tex. Terra senza Legge


TUTTO TEX #646: IL GUERRIERO IMMORTALE

Autori:

30 gennaio • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90

La lunga caccia continua. Mentre Tex e Carson lo cercano, il fiero Comanche tornato dalla morte sparge il terrore con i suoi guerrieri nelle praterie del Texas. Quando Wasape stringe d’assedio una città, passando incoume tra i proiettili, Tex decide di affrontarlo e di dimostrare che lui solo è in grado di ucciderlo e di sfatare la leggenda della sua immortalità…

Il guerriero immortale


DYLAN DOG #461: IL GRANDE FREDDO

Autori:   

31 gennaio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90

I coniugi Huxley, in Canada per studiare i ghiacciai, vengono fatti a pezzi all’interno della loro abitazione, lasciando orfani i figli Peter e Adele. Rientrato a Londra per i funerali, Peter chiede l’aiuto dell’Indagatore dell’Incubo, convinto che a uccidere i genitori sia stata una creatura soprannaturale. Un’altra ricercatrice viene smembrata allo stesso modo, in una stanza chiusa del proprio appartamento. Unico indizio: una piuma di corvo. A Dylan non resta che rivolgersi alla glaciologa Nora e, con lei, intraprendere un viaggio fino all’estremo Nord, dove pulsa il cuore del grande freddo.

Il grande freddo - Dylan Dog 461


ZAGOR #715: IL VILLAGGIO DEL MALEFICIO

Autori:  

1° febbraio • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90

Sulle tracce di Nayana, Zagor e i suoi compagni giungono nel remoto centro minerario di Copperville, dove una enigmatica “signora” sembra governare nell’ombra. Di notte, inquietanti figure incappucciate si aggirano tra i vicoli del villaggio, mentre misteriosi canti si levano dai boschi circostanti. Gli scavi nella miniera di rame, un tempo esaurita, sono ripresi e hanno risvegliato un antico orrore…

Il villaggio del maleficio - Zagor 715-766


JULIA #317: DOPPIA IDENTITÀ

Autori:    

1° febbraio • 16 x 21, Bon., 116 pp., B/N • Euro: 5,00

Sembrerebbe un caso di legittima difesa. L’aggressore ha forzato la porta sul retro dell’abitazione di due anziani coniugi per tentare una rapina. Aveva un coltello in mano e una pistola in tasca. C’è stata una colluttazione e il ladro, colpito con un pesante soprammobile, ha perso la vita. Ma per Julia suona un campanello d’allarme, quando scopre che l’uomo aveva precedenti per associazione a delinquere ed era stato in galera per omicidio. Non era dunque un ladro, bensì un killer prezzolato. Cosa poteva volere da una coppia di pacifici anziani?

Doppia identità - Julia 317


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *