La Gazzetta dello Sport riproporrà il manga in un nuovo formato a partire da Gennaio
Per tutti i fan di Seven Deadly Sins, e in generale per tutti coloro che desideravano approcciarvisi, Star Comics propone ora un’ occasione molto interessante per recuperare l’ opera cartacea del mangaka Nakaba Suzuki.
L’ editore perugino ha infatti diffuso nelle ultime ore un comunicato stampa sul proprio sito, con l’annuncio che le avventure di Meliodas e compagni verranno riproposte, a partire dal prossimo 24 Gennaio e per ogni Martedì successivo, in allegato alla Gazzetta dello Sport a 4,90 euro, in aggiunta al prezzo del quotidiano. In ognuno dei 41 volumi previsti, realizzati in formato speciale 13,7x20cm con alette, sarà inclusa una cartolina con l’ immagine di copertina. Inoltre, assieme al primo numero, sarà disponibile in regalo un poster da collezione.
Un misterioso “Cavaliere Arrugginito” si aggira nel regno di Liones, e si vocifera che si tratti di uno dei leggendari Sette Peccati Capitali, un mitico gruppo di cavalieri che, anni prima, si sono macchiati di orribili atrocità nel tentativo di prendere il controllo del regno. È proprio questo misterioso cavaliere che si presenta alla taverna di un giovane avventore e del suo maiale parlante Hawk. Ma nulla è come sembra, ed è solo l’inizio delle avventure di Elizabeth, terza principessa del regno di Liones, alla ricerca proprio dei Sette Peccati Capitali per liberare il regno dal giogo dei Cavalieri Sacri.
Pubblicato in Giappone tra il 2012 e il 2020 (in Italia tra il 2014 e il 2021) il manga è stato oggetto dal 2014 di un adattamento anime da 96 episodi, oltre a due lungometraggi usciti nel 2018 e nel 2021. Sia la serie che i film sono disponibili in Italia su Netflix.
Voi ne approfitterete per recuperare questo amatissimo manga? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Sito ufficiale Star Comics