Sex-chan – Il creatore di Alice in borderland lancia un nuovo manga

Haro Aso, il creatore di Alice in borderland, lancia Sex-chan un nuovo manga sulla vita sessuale delle donne

Sex-chan - Il creatore di Alice in borderland lancia un nuovo manga

Il mangaka Haro Aso ha annunciato che lui, Mano Sakamoto e Tatsunari Iota lanceranno un nuovo manga intitolato Sex-chan sul sito web del manga Comic Cmoa. Aso si occuperà degli storyboard per il manga, mentre Sakamoto realizzerà i disegni. Iota è accreditato per l’opera originale. Il manga è sotto l’etichetta manga web Gigatoon Studio di DMM.

Sex-chan è una storia omnibus sulla vita sessuale delle donne. La prima storia del manga si concentra su Fumie, una donna che vive una vita sessuale attiva e disinibita, ma il cui numero di partner è diminuito nel tempo. Ha iniziato a utilizzare app di appuntamenti per trovare partner.

Sex-chan - Il creatore di Alice in borderland lancia un nuovo manga

Aso ha iniziato a serializzare il manga Alice in Borderland (Imawa no Kuni no Alice) sulla rivista Weekly Shonen Sunday S (ex Shōnen Sunday Chō) di Shogakukan nel 2010. La serie è stata trasferita su Weekly Shonen Sunday quando è entrata nel suo arco narrativo finale nel marzo 2015. il manga è terminato a marzo 2016 e Shogakukan ha pubblicato 18 volumi di libri compilati. I volumi 12°, 13° e 14° del manga sono stati spediti con episodi di video anime (OVA) originali. HIDIVE sta trasmettendo gli OVA. La prima stagione dell’adattamento in serie live-action del manga ha debuttato su Netflix nel dicembre 2021. La seconda stagione ha debuttato su Netflix in tutto il mondo il 22 dicembre.

Shirō Yoshida e Aso hanno recentemente concluso il loro manga Noyu Girl (Natural Hot Spring Girl) il 5 agosto. Il manga Zom 100: Bucket List of the Dead (Zom 100: Zombie ni Naru Made ni Shitai 100 no Koto) di Aso e Kotaro Takata sta ispirando un film live-action che debutterà su Netflix nel 2023.

Fonte: animenewsnetwork


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *