Haro Aso, il creatore di Alice in borderland, lancia Sex-chan un nuovo manga sulla vita sessuale delle donne
Il mangaka Haro Aso ha annunciato che lui, Mano Sakamoto e Tatsunari Iota lanceranno un nuovo manga intitolato Sex-chan sul sito web del manga Comic Cmoa. Aso si occuperà degli storyboard per il manga, mentre Sakamoto realizzerà i disegni. Iota è accreditato per l’opera originale. Il manga è sotto l’etichetta manga web Gigatoon Studio di DMM.
Sex-chan è una storia omnibus sulla vita sessuale delle donne. La prima storia del manga si concentra su Fumie, una donna che vive una vita sessuale attiva e disinibita, ma il cui numero di partner è diminuito nel tempo. Ha iniziato a utilizzare app di appuntamenti per trovare partner.
Aso ha iniziato a serializzare il manga Alice in Borderland (Imawa no Kuni no Alice) sulla rivista Weekly Shonen Sunday S (ex Shōnen Sunday Chō) di Shogakukan nel 2010. La serie è stata trasferita su Weekly Shonen Sunday quando è entrata nel suo arco narrativo finale nel marzo 2015. il manga è terminato a marzo 2016 e Shogakukan ha pubblicato 18 volumi di libri compilati. I volumi 12°, 13° e 14° del manga sono stati spediti con episodi di video anime (OVA) originali. HIDIVE sta trasmettendo gli OVA. La prima stagione dell’adattamento in serie live-action del manga ha debuttato su Netflix nel dicembre 2021. La seconda stagione ha debuttato su Netflix in tutto il mondo il 22 dicembre.
Shirō Yoshida e Aso hanno recentemente concluso il loro manga Noyu Girl (Natural Hot Spring Girl) il 5 agosto. Il manga Zom 100: Bucket List of the Dead (Zom 100: Zombie ni Naru Made ni Shitai 100 no Koto) di Aso e Kotaro Takata sta ispirando un film live-action che debutterà su Netflix nel 2023.
Fonte: animenewsnetwork