L’emittente giapponese NTV ha annunciato l’adattamento live action del manga Sexy Tanaka-san, opera di Hinako Ashihara
NTV (conosciuta anche come Nippon TV) ha annunciato che sta producendo un adattamento live-action del manga Sexy Tanaka-san di Hinako Ashihara che sarà presentato in anteprima in Giappone a ottobre. L’attrice Haruka Kinami interpreterà la protagonista Kyōko Tanaka, donna che conduce una insospettabile doppia vita. Ryūichi Inomata e Akinori Itō dirigeranno la serie, su una sceneggiatura di Tomoko Aizawa.
Qui sotto una foto dell’attrice Haruka Kinami nei panni di Kyōko Tanaka, nella prima immagine del live-action.
L’opera originale è incentrata su due donne: Kyōko, una normale impiegata del reparto contabilità che ha circa 40 anni che però ha una doppia vita con l’altra sua identità corrisponde a quella della danzatrice del ventre Sali, e Akari, una simpatica lavoratrice interinale di 23 anni, collega di Kyōko e in cerca di marito. Akari è convinta che la sua giovinezza e la sua bellezza siano i suoi unici meriti, quindi sta cercando di trovare un partner andando a un appuntamento dietro l’altro, percependo il suo tempo come “quasi finito” e al contempo si sente vuota e sola. Un certo incidente la porta a scoprire la doppia vita di Kyōko come danzatrice del ventre, e lentamente inizia ad ammirarla.
Ashihara ha cominciato a pubblicare il manga nel 2018 sulla rivista Anikei Petite Comic di Shogakukan, ed è tuttora in corso. Shogakukan ha pubblicato in Giappone il sesto volume lo scorso 9 febbraio.
Il manga è stato pubblicato anche negli USA da Viz Media, mentre in Italia attualmente è ancora inedito.
E voi conoscevate Sexy Tanaka-san anche se non è ancora stato pubblicato in Italia? Siete curiosi di questo live-action? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Anime news network