L’attesissimo nuovo adattamento anime di Shaman King sta per arrivare. Ecco il nuovo trailer diffuso da Netflix Anime.
L’opera di Hiroyuki Takei torna con una nuova versione animata. La serie adatterà i 35 volumi della nuova edizione del manga e debutterà in Giappone il 1 aprile 2021. Ecco il nuovo trailer diffuso dal canale YouTube Netflix Anime:
Shaman King è incentrato sulla vita di Yoh Asakura, discendente di una famiglia di sciamani in grado di vedere gli spiriti. Vedremo Yoh Asakura prendere parte allo Shaman Fight, torneo che decreterà lo Shaman King, essere con il compito di rigenerare il mondo una volta unitosi al Grande Spirito.
Dopo il debutto in Giappone, Shaman King arriverà su Netflix, nel resto del mondo, sempre nel 2021.
Il nuovo adattamento sarà diretto da Joji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments) e il character design è affidato a Satohiko Sano. La serializzazione di Shaman King venne bruscamente interrotta da Weekly Shonen Jump nel 2004. Soltanto nel 2009 venne ripresa e fu raggiunta la conclusione (ora canonica) dell’opera di Hiroyuki Takei.
Il primo adattamento anime, realizzato da XEBEC (64 episodi) e andato in onda tra il 2001 e il 2002, non arrivò dunque a coprire la storia sino alla fine; proprio per questo c’è molta attesa tra i fan di vecchia data per il nuovo anime.
Per Edizioni Star Comics, ad aprile 2021 uscirà in Italia la SHAMAN KING FINAL EDITION. Un ritorno apprezzatissimo dai tanti appassionati della serie che hanno già letto e amato l’edizione pubblicata dalla Star a partire dal 2003, e la Perfect Edition del 2010. Inoltre, la nuova edizione si rivolge ovviamente a tutti coloro che vogliono iniziare a immergersi ora nella travolgente storia di Yoh Asakura.
Per tutte le informazioni sulla nuova edizione, e sugli altri annunci Star Comics che riguarderanno i prossimi mesi, non vi resta che cliccare qui!
Cosa ne pensate del nuovo trailer del reboot di Shaman King? Scriveteci nei commenti!
Fonte: animenewsnetwork