Shockdom presenta Ciambelle From Outer Space – Fuga da Villa Vetusta

Shockdom pubblica Ciambelle From Outer Space – Fuga da Villa Vetusta, il nuovo volume di Tommaso Valsecchi, Francesco Castelli e Valentina Grassini, disponibile in libreria, fumetteria e online dal 10 Marzo 2023

Ciambelle From Outer Space - Fuga da Villa Vetusta

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


C’è vita nell’universo? Ma soprattutto, c’è vita in una casa di riposo? A giudicare dagli ospiti di Villa Vetusta, pure troppa!

Shockdom pubblica Ciambelle From Outer Space – Fuga da Villa Vetusta, il nuovo volume di Tommaso Valsecchi, Francesco Castelli e Valentina Grassini, disponibile in libreria, fumetteria e online dal 10 Marzo 2023.

SINOSSI:

Egon Ramis, durante una “vacanza” nella villa di riposo del nonno si ritrova suo malgrado nel bel mezzo di un’evasione di anziani, di cui proprio suo nonno è il leader. La fuga li porterà in mezzo a terribili cacciatrici di vecchietti, agenti dell’FBI, negozi di ciambelle e misteriosi campagnoli che nascondono un segreto in grado di cambiare il destino dell’intero pianeta!

Cosa succederà ai nostri eroi? Quali disavventure dovranno affrontare dopo la fuga dalla casa di riposo? Ma soprattutto, come finirà la storia?

Ciambelle From Outer Space - Fuga da Villa Vetusta

Ciambelle From Outer Space - Fuga da Villa Vetusta

 

BIO AUTORI

Tommaso Valsecchi, sceneggiatore, illustratore, art director e insegnante. Forse fa troppe cose insieme: c’è di buono che le fa tutte male.
Francesco Castelli, prima girava il mondo a studiare, disegnare e animare. Ora continua a farlo ma comodamente dal suo studio di casa.
Valentina Grassini, è un illustratrice e colorista e insegnante di teoria e tecnica del colore. Si muove solo con la sua bicicletta rossa, anche quando piove.


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *