Bentornato, Alice, ultima opera a cui sta lavorando Shūzō Oshimi, raggiungerà il proprio climax ad aprile
Shūzō Oshimi è certamente uno degli autori più apprezzati degli ultimi anni. Opere come I fiori del male e Tracce di sangue hanno conquistato lettori italiani e collezionisti, visto che alcuni numeri delle predette opere sono diventati introvabili sul mercato se non a prezzi proibitivi. La maggior parte delle opere di Oshimi sono pubblicate in Italia da Planet Manga che da ultimo ha dato alle stampe proprio Bentornato, Alice, manga ancora in corso di pubblicazione in Giappone.
Il numero di aprile di Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha ha rivelato che il manga Bentornato, Alice (Okaeri Alice) entrerà nel climax nel prossimo numero della rivista, in uscita il 7 aprile.
La storia di Bentornato, Alice ruota attorno a tre amici d’infanzia, Yohei, Kei e Yui, che si sono ritrovati insieme al liceo. Quello che sembrava essere un semplice triangolo amoroso tra due ragazzi e una ragazza prende una svolta inaspettata quando Kei si presenta vestito come una ragazza. All’improvviso, Yohei viene travolto da un vortice di sentimenti contrastanti mentre lotta tra la sua infatuazione per Yui e la sua brama per Kei. In questa storia di risveglio adolescenziale, scoperta del sesso e amore, Oshimi adotta un approccio audace e si propone di esplorare i confini di genere, sessualità e identità.
Oshimi ha lanciato Bentornato, Alice su Bessatsu Shōnen Magazine nell’aprile 2020. Kodansha ha pubblicato il quinto volume del manga nell’ottobre 2022. Ad oggi Planet Manga ha publbicato i primi due volumi. In occasione del lancio Bentornato, Alice è stato proposto anche in bundle con il primo numero de I fiori del male, modalità che ha permesso a molti lettori italiani di recuperare l’inizio di una serie di cui molti numeri sono esauriti e introvabili da tempo.
State seguendo Bentornato, Alice? Qual è la vostra opera preferita di Shūzō Oshimi? Parliamone insieme nei commenti!
Fonte: animenewsnetwork