A gennaio 2023 prenderà il via il nuovo evento mutante Marvel Comics: “Sins Of Sinister“. Ecco i primi dettagli.
Il nuovo anno ci porterà in un mondo nuovo in un futuro distopico e… sinistro: Marvel Comics ha annunciato per gennaio 2023 il nuovo evento mutante, “Sins Of Sinister“. Il crossover ci mostrerà una realtà in cui Nathaniel Essex ha vinto e controlla tutto.
Dopo un breve teaser che presentava il misterioso acronimo dell’evento, la Casa delle Idee ha, poi, ufficialmente annunciato la prossima maxi-storia legata ai mutanti e al loro futuro governato da Sinistro.
Questa la sinossi ufficiale per Sins Of Sinister:
“Ecco qui ora… SINS OF SINISTER [i Peccati di Sinistro, tdr]. Un nuovo Mondo. Un nuovo Disastro. I piani di Sinistro sono andati a buon fine, oltre ogni sogno… E il peggior incubo. Riusciranno gli X-Men a sopravvivere a questa esperienza? Riuscirà qualcuno? Scopri come può diventare complicato per la specie mutante quando Sinistro raggiunge la vittoria in Sins Of Sinister, il nuovo crossover in arrivo per gli X-Men.
Questo è il futuro che Sinistro vuole.”
A seguire, il teaser poster ufficiale dell’evento:
Non è stato rivelato il team creativo dietro Sins Of Sinister: possiamo, quindi, aspettarci nuovi aggiornamenti a breve.
Sinistro (Mr. Sinister) è un personaggio creato da Chris Claremont e Marc Silvestri che ha debuttato sulle pagine di Uncanny X-Men #221 del settembre 1987. Da sempre nemico degli X-Men, in particolare di Ciclope, l’alter ego del brillante scienziato Nathaniel Essex ha recentemente acquisito una posizione di rilievo dopo aver ottenuto la cittadinanza Krakoana.
Cosa vi aspettate di leggere dal nuovo evento mutante Sins Of Sinister? Vi piace il personaggio di Sinistro? Come pensate possa mettere i bastoni tra le ruote degli altri X-Men? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: CBR.com