Sui canali ufficiali di Star Wars e Disney+, è stato rilasciato il trailer ufficiale di “Skeleton Crew“, la nuova serie TV ambientata nella galassia lontana, lontana che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 3 dicembre.
A poco più di un mese dal debutto sulla piattaforma streaming, con una premiére da due episodi, i canali ufficiali di Disney+ e Star Wars hanno condiviso e diffuso il trailer di “Skeleton Crew“. La nuova serie TV, che si era già mostrata in un teaser trailer che vi avevamo riportato qui, vedrà come protagonista Jude Law e arriverà sui nostri schermi a partire dal prossimo 3 dicembre.
Ecco a voi, dunque, il trailer di Skeleton Crew:
Skeleton Crew – La nuova serie TV di Star Wars
“Star Wars: Skeleton Crew” introdurrà ai fan appassionati dell’universo creato da George Lucas “nuovi alieni, incredibili battaglie spaziali e mondi mai visti prima che non vorrete fare a meno di esplorare”. Il tutto accompagnato da “una colonna sonora pop che cattura l’essenza gioiosa dell’avventura che abbiamo davanti”.
La serie, creata dal regista di Spider-Man: Homecoming Jon Watts e dallo sceneggiatore Christopher Ford, che sarà anche showrunner, segue quattro ragazzini persi in una strana e pericolosa galassia mentre cercano di trovare la strada di casa, incontrando lungo la via alleati improbabili e nemici. Tra loro, Jod Na Nawood (Jude Law) sembra essere disposto ad aiutarli: «Vi porterò a casa. Stringeremo un’allenza», afferma nel nuovo trailer.
Il cast di Skeleton Crew comprende Ravi Cabot-Conyers (Wim), Kyriana Kratter (KB), Robert Timothy Smith (Neel) e Ryan Kiera Armstrong (Fern), Jude Law (Jod Na Nawood) e il droide SM-33 (voce originale di Nick Frost). Ad essi si aggiungono Tunde Adebimpe e Kerry Condon.
I registi dei vari episodi sono Jon Watts, David Lowery, Daniel Kwan, Daniel Scheinert, Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. Christopher Ford e Jon Watts sono gli sceneggiatori con due episodi scritti anche da Myung Joh Wesner.
Christopher Ford, Jon Watts, Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono produttori esecutivi; Chris Buongiorno, Karen Gilchrist, Carrie Beck sono i co-produttori esecutivi e Susan McNamara e John Bartnicki i produttori. John Knoll di Industrial Light & Magic si è occupato degli effetti speciali.
Inoltre, è stato diffusa anche la key art ufficiale della serie TV:
Skeleton Crew debutterà il prossimo 3 dicembre su Disney+. La serie TV consisterà di 8 episodi totali.
Cosa pensate di questo nuovo trailer? Siete incuriositi dalla serie TV? La vedrete? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre per parlarne insieme!
Fonte: StarWars.com