Anche Sky scende in campo per tenere compagnia agli italiani in questa lunga quarantena, aprendo la visione di tutti i pacchetti senza costi aggiuntivi
Dal 18 marzo, tutti gli abbonati Sky potranno vedere l’intera programmazione dell’emittente satellitare senza costi aggiuntivi. Tutti i pacchetti saranno visibili a tutti gli abbonati: un modo come un altro per tenere compagnia agli italiani in questo difficile momento di emergenza. Fino al 3 aprile sarà dunque possibile vedere anche i canali che fino a questo momento non rientravano nell’abbonamento scelto.
Considerando che – per forza di cose – è venuto a mancare lo sport dal vivo, questa è una bella iniziativa per consentire a chi già paga il canone mensile di scoprire nuovi canali. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale di Sky:
Dopo aver lanciato una raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile, da oggi fino al 3 aprile Sky offre ai propri abbonati (senza costi aggiuntivi) anche i contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto
#SKYIORESTOACASA: LA RACCOLTA FONDI PER LA PROTEZIONE CIVILE
Una bella iniziativa che si aggiunge a quella di tante altre aziende che stanno moltiplicando gli sforzi in queste settimane così dure per l’Italia e per il mondo intero.