Sky Cinema inaugura dal mese di giugno Sky Cinema Sci-Fi, un canale tematico all’insegna della fantascienza
Il genere della fantascienza è sempre stato uno dei più prolifici per Hollywood: da Alien a Star Wars, i film Sci-Fi hanno da sempre incassato miliardi di Dollari. da giugno, grazie al nuovo canale Sci-Fi dedicato al tema, potrete ammirare vecchi classici e nuove proposte del genere. Per poter viaggiare in universi paralleli e affrontare le missioni più pericolose, da lunedì 1 a domenica 14 giugno si accende Sky Cinema Sci-Fi (canale 303 di Sky) con oltre 50 film tutti alla scoperta dell’ignoto. I titoli sono disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV nella collezione dedicata.
Da non perdere due prime visioni: si comincia proprio lunedì 1° giugno con Alita: Angelo della battaglia, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Sci-Fi; Giovedì 4 giugno sarà invece la volta della prima visione di Fast Color, in onda alle 21.15 su Sky Cinema Sci-Fi, con Gugu Mbatha-Raw (La ragazza del dipinto) e David Strathairn (Good Night, and Good Luck) in un film dal tocco soprannaturale.
La programmazione di partenza
Tra gli altri titoli in programmazione si segnalano: Signs di M. Night Shyamalan, dove Mel Gibson scopre in un campo di mais dei misteriosi cerchi che preannunciano un’invasione aliena; After Earth – Dopo la fine del mondo, fanta-action sempre diretto da M. Night Shyamalan con Will e Jaden Smith; “Oblivion”, il blockbuster con Tom Cruise, Morgan Freeman e Olga Kurylenko, ambientato nel 2077; “Atto di forza”, il celebre fanta-action con Arnold Schwarzenegger e Sharon Stone, diretti da Paul Verhoeven; Elysium con Matt Damon e Jodie Foster, action fantascientifico ambientato nel 2154 tra la Terra e una stazione spaziale per ricchi; La guerra dei mondi”, in cui Steven Spielberg dirige Tom Cruise nello spettacolare remake di un classico della fantascienza.
Oltre ai titoli citati, faranno parte della programmazione di Sky Cinema Sci-Fi anche: Battleship, Gattaga, Automata, The Divergent Series: Insurgent, Macchine mortali ed E.T. – L’extra-terrestre.
Siete appassionati del genere Sci-Fi? Vi soddisfa la programmazione iniziale del nuovo canale Sky? Per queste ed altre notizie continuate a seguirci!