Impossibile dimenticare Smallville: la serie che ha narrato l’adolescenza di Superman potrebbe tornare in un film? Sentiamo le patole di Tom Welling, il Clark Kent della serie
È il 2001 e stai sul divano di casa aspettando la messa in onda del primo episodio di Smallville. Una serie che da subito è entrata nei cuori di tutti proprio perché per la prima volta, mostrava una parte sconosciuta, o quasi, al pubblico, di Superman. Il supereroe più amato di tutti i tempi per la prima volta appariva da adolescente, protagonista di intrecci amorosi e fantascientifici.
Indimenticabile anche l’interpretazione di un giovanissimo Tom Welling e la notizia di oggi riguarda proprio lui e alcune voci di corridoio che parlano di un potenziale film sulla serie. Il tutto sarebbe partito dall’incontro avvenuto nel corso del podcast basato su interviste a celebrità chiamato “Inside of You”. Format ideato e condotto da Michael Rosenbaum, che tutti ricordiamo per aver interpretato Lex Luthor.
Nel corso del 300 esimo episodio di “Inside Of You” , i due ex protagonisti della serie Smallville si sono ritrovati a discutere del passato ma anche di possibili progetti futuri. Entrambi hanno dato disponibilità per un possibile lungometraggio che riporti l’attenzione del pubblico sulla tanto amata serie TV.
Già qualche tempo indietro, avevamo annunciato di una possibile nuova serie tv, che potesse ripescare Welling e tutto il cast di Smallville dallo scatolone dei ricordi. Ma da allora non ci sono stati altri dettagli o notizie sicure relative alla produzione.
Welling poi continua a raccontarsi, a parlare delle sue idee e delle sue intenzioni, precisando che i risultati raggiunti attraverso Smallville lo rendono ancora oggi molto orgoglioso. Effettivamente, dopo il finale, trasmesso nel 2011, Welling si è mostrato poco sugli schermi.
Ha ottenuto qualche apparizione fugace sempre come il giovane Clark Kent, in progetti che rientrano nell’Arrowverse. Poi in tempi più recenti lo abbiamo visto anche interpretare il temibile Caino, nel corso della terza stagione di Lucifer. Tuttavia, a quanto sembra, Tom Welling non ha mai dimenticato il personaggio di Clark, anzi nutre un profondo desiderio di rindossare quanto prima possibile, la camicia a quadri da ragazzo di campagna.
Vi piacerebbe un ritorno di Smallville? Fatecelo sapere nei commenti!
fonte: cbr
1 Comment
Federico
(7 Maggio 2024 - 21:43)Ho appena rivisto la serie su Amazon, uno spettacolo contando quanti anni sono passati riesce a non stancare anzi regala ancora interessanti spunti. Ne sarei molto felice, i due protagonisti hanno regalato la miglior interpretazione dei loro personaggi insieme a Reev, Gene Hackman, Cavill