Apple TV ha pubblicato il primo trailer della serie Snoopy in Space, che vedrà come protagonisti i personaggi di Peanuts e debutterà sul servizio streaming Apple+.
“Sono passati cinquant’anni dalla prima volta che un uomo ha camminato sulla luna. Ora è il turno del cane”.
Questa è la frase che accompagna il post Twitter con il quale Peanuts e Apple TV hanno diffuso il primo trailer di Snoopy in Space, la serie animata incentrata sui celebri personaggi di Shultz.
It’s been 50 years since the first man walked on the moon. Now, it’s a dog’s turn. #SnoopyInSpace is coming this fall to #Apple TV+, only on @AppleTV. pic.twitter.com/uAcS8nKKgy
— PEANUTS (@Snoopy) July 17, 2019
L’occasione della pubblicazione è quella del cinquantesimo anniversario dell’allunaggio, nella serie infatti Snoopy realizzerà il suo sogno di andare nello spazio quando, insieme al resto della banda, verrà ingaggiato per una missione in orbita. Insieme a Woodstock si allenerà come un vero e proprio astronauta, mentre Charlie Brown e gli altri amici saranno addetti al controllo missione.
La serie animata verrà pubblicata sul servizio streaming Apple+ e farà il suo debutto in autunno. Il progetto della sua creazione nasce da una collaborazione tra Peanuts Worldwide e la NASA che ha come obiettivo quella di alimentare la passione dei giovani nei confronti dell’esplorazione dello spazio.