SnyderVerse – I fan invocano l’acquisto da parte di Netflix

Tramite l’hastag #sellsnyderversetonetflix, i sostenitori del vecchio DCEU hanno invitato la piattaforma Netflix ad acquistarne i diritti di produzione.

Snyderverse

Dopo essere recentemente tornati alla carica, gli irriducibili sostenitori dell’universo DC nato dalla mente di Zack Snyder hanno deciso di rincarare la dose e alzare ulteriormente la voce tramite i social.

Lo scorso 18 Marzo (non a caso anniversario dell’uscita della versione Snyder Cut di Justice League) questi ultimi, ancora scottati dagli annunci ad opera dei DC Studios e della coppia Gunn-Saffran,  hanno lanciato su Twitter un’iniziativa a dir poco originale: la richiesta al colosso dello streaming Netflix di acquistare i diritti di sfruttamento dello SnyderVerse per poi proseguirne la realizzazione, che trainata dal hastag #sellsnyderversetonetflix è riuscita a raccogliere la ragguardevole cifra di più di quarantamila tweet.

La scelta di Netflix non è casuale, trattandosi dell’attuale produttore e distributore delle pellicole del regista.

Ora, per quanto Warner non sia nuova a concedere a compagnie esterne l’utilizzo dei propri personaggi (la stessa Netflix è creatrice della serie The Sandman) alla luce dei fatti un tale scenario è pressoché irrealizzabile, per non dire impossibile. Sulla facenda è intervenuto  nientemeno che James Gunn, che ha prontamente postato le proprie impressioni sulla faccenda:

“Devo dirlo, potrebbe essere l’hastag più assurdo mai esistito dal momento che : 1) Netlix non ha mostrato alcun interesse a riguardo (anche se abbiamo discusso riguardo altro) e 2) Zack non ha mostrato alcun interesse e sembra felice di quanto sta facendo (sì, abbiamo parlato anche con lui). Mi ha contattato per esprimere il suo supporto riguardo le mie scelte. È un grande. Di nuovo, sembra davvero felice di quello che sta creando ora.”

Come al solito, vi invitiamo a raccontarci le vostre opinioni nella sezione commenti.

                                                                                                                                                                                                                       Fonte: Comicbook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *