Amazon ha dato il via alla realizzazione di ‘ So cosa hai fatto’, una serie basata sull’omonimo film del 1997 con Sarah Michelle Gellar.
I Know What You Did Last Summer è il titolo originale di So cosa hai fatto, film che ha debuttato nelle sale nel 1997. Tra i protagonisti Sarah Michelle Gellar, Freddie Prinze Jr., Jennifer Love Hewitt, e Ryan Phillippe, nei panni di quattro ragazzi che, a seguito di un incidente, si ritrovano a vivere un incubo infinito.
Da poche ore Amazon ha annunciato la realizzazione di una serie a partire dalla pellicola, che rappresenterà un rivisitazione più horror dell’originale. Tra i produttori esecutivi figurano James Wan (Aquaman) e Sara Goodman (Preacher, Outsiders), quest’ultima impegnata anche nella sceneggiatura degli episodi.
Albert Cheng, co-responsabile della divisione televisiva di Amazon, ha commentato l’annuncio, dicendo:
“I migliori franchise horror sono sempre pronti a terrorizzare di nuovo, e questa serie ‘I Know What You Did Last Summer’ di Sara Goodman è un aggiornamento perfettamente contorto del violento e iconico film. I nostri clienti Prime Video adoreranno questa versione moderna del film tanto amato dai fan.”
Insomma, Amazon sembra promettere qualcosa di molto più moderno e spaventoso, di seguito ricordiamo la sinossi della storia originale:
“Southport, Carolina del Nord, il 4 luglio. Durante la festa del paese Helen Shivers viene eletta reginetta. Per festeggiare, va con i suoi due amici Julie e Ray e il suo ragazzo Barry sulla spiaggia. I ragazzi accendono un falò e si raccontano storie di paura, dopodiché tornano a casa. La macchina è di Barry, ma essendo ubriaco lascia guidare Ray. A un certo punto Barry sale sul tettuccio della macchina e la sua birra cade addosso a Ray; questi si distrae e in quel momento investe un uomo. I ragazzi, sconvolti, decidono di gettare il cadavere nell’oceano ma in quel momento arriva Max, un loro amico segretamente innamorato della bella Julie. I ragazzi nascondono il cadavere e da quel momento si promettono di non parlarne mai più.”
Che ne pensate? Vi aspettate qualcosa di interessante? Fatecelo sapere nei commenti!