Solo Leveling 2 – Il finale di stagione in esclusiva su Crunchyroll

Acclamata e osannata da tutti, infrangendo record detenuti da serie cult, Solo Leveling -Arise from the Shadow- si avvia alla sua conclusione. Scopriamo quando uscirà l’attesissimo ultimo episodio dell’anime più chiacchierato delle ultime settimane.

Solo 1

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato stampa di Crunchyroll su Solo Leveling:


La stagione 2 di Solo Leveling -Arise from the Shadow- si avvia verso il suo esplosivo finale questo sabato 29 marzo alle 17.30. Dopo essere stato l’anime più visto di Crunchyroll nel 2024, diventando un successo globale e da record, la premiere della stagione 2 è diventata l’episodio con il maggior numero di “mi piace” e di voti nella storia di Crunchyroll con più di 400K voti in 24 ore.

Attualmente, la seconda stagione continua a crescere in popolarità e di recente ha superato un’altra serie preferita dai fan su Crunchyroll, accumulando oltre 600.000 recensioni, un numero che continua a salire.

Tratto dal best-seller web coreano di Chugong, Solo Leveling segue Sung Jinwoo, un tempo il cacciatore più debole del mondo, che ottiene l’accesso a un misterioso “Sistema” che lo fa crescere in potenza, velocità e abilità. Con battaglie ad alto rischio e un arco emotivo avvincente, l’uomo combatte non solo per sopravvivere, ma anche per salvare sua madre dal “Sonno Eterno”.

solo 1

A PROPOSITO DI SOLO LEVELING

Il finale di stagione di Solo Leveling Stagione 2 -Arise from the Shadow sarà trasmesso in anteprima questo sabato, 29 marzo, alle 17:30 solo su Crunchyroll.
Il finale di stagione doppiato in italiano sarà trasmesso in anteprima sabato 19 aprile alle 21:00.

La stagione 2 è attualmente disponibile in streaming solo su Crunchyroll, insieme all’intera prima stagione della serie. Alcuni episodi sono stati così popolari che, secondo quanto riferito, hanno “rotto internet”. La serie ha vinto un ASTRA TV Award nel 2024 come “Miglior Serie Anime”.

Sinossi Ufficiale:

Jinwoo è diventato un formidabile “Monarca delle Ombre” con un esercito di ombre fedeli al suo comando. Ma deve padroneggiare queste abilità tenendole nascoste agli altri cacciatori, mentre lotta contro il tempo per salvare sua madre. Nell’affrontare  i nemici più feroci dell’umanità, Jinwoo spinge il suo corpo e la sua mente al limite, rivelando la portata del suo nuovo potere.


Fonte: Crunchyroll


Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *