Solo Leveling – Nuovo trailer dell’anime in arrivo

È stato rilasciato un nuovo trailer dell’anime di Solo Leveling, la cui prima stagione è in arrivo prossimamente

solo-leveling-anime.jpg

Solo Leveling è uno dei titoli anime più attesi del prossimo anno. La serie animata dovrebbe uscire verso l’inizio del 2024, ma è stato già da tempo rilasciato un primo trailer. Ora è stato pubblicato un nuovo video dell’adattamento. Vediamo insieme il nuovo trailer di Solo Leveling!

Nella nuova clip possiamo vedere il protagonista Jinwoo imbracciare le armi in alcune scene mentre aumenta di livello il suo grado di Hunter. Tutta questa azione è accompagnata dalla canzone intitolata Request dell’artista Krage, che sarà usata come sigla finale per la prima stagione dell’anime. Il gruppo K-pop Tomorrow x Together è invece l’interprete del brano di apertura Level.

Attualmente, il debutto di Solo Leveling è previsto per il 6 gennaio 2024. Originariamente, Solo Leveling avrebbe dovuto debuttare alla fine del 2023, ma i ritardi nella produzione hanno spinto lo spettacolo al 2024.

Di seguito la sinossi di Solo Leveling:

In un mondo alternativo, dieci anni prima degli eventi narrati hanno iniziato a comparire dei portali, chiamati “Gate”, che collegano il mondo reale con uno popolato da mostri. Alcune persone ordinarie hanno ricevuto dei poteri che hanno aumentato le loro abilità, rendendoli in grado di cacciare i mostri all’interno dei portali; questi sono i cosiddetti “risvegliati” e coloro che scelgono di combattere vengono chiamati “Hunter”. Le abilità acquisite sono permanenti e, tuttavia, non uguali per tutti. A Seoul, il ragazzo Jinwoo Sung dopo la rinascita diventa un Hunter di grado E, il più basso, e intraprende il percorso da cacciatore per mantenere la sorella minore e per pagare le spese mediche della madre. Poiché all’inizio incontra enormi difficoltà anche nei raid di grado inferiore, a Jinwoo viene attribuita la nomea di “arma più debole dell’umanità”. Un giorno, addentratosi in un dungeon di basso grado insieme a un party, trova al suo interno una seconda entrata che conduce a una pericolosa zona di grado S. Decidendo di entrare, ignaro del pericolo e non avendo la possibilità di fuggire, il protagonista si trova appeso tra la vita e la morte e costretto, davanti a una misteriosa schermata di sistema, a scegliere se rinascere come “Player” o morire insieme ai suoi compagni.

Shunsuke Nakashige (Mother of the Goddess’ Dormitory) dirige la serie anime presso A-1 Pictures, e Noboru Kimura (Gundam Build Divers , Nyaruko: Crawling with Love!) è lo sceneggiatore capo. Tomoko Sudo (Alice in Borderland , Fragtime) disegnerà i personaggi, mentre Hiroyuki Sawano (Attack on Titan , Blue Exorcist , Kill la Kill , Mobile Suit Gundam UC) comporrà le musiche.

Crunchyroll trasmetterà l’anime in streaming al di fuori dell’Asia.

Fonte: Comicbook.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *