Sony Pictures ha rinviato “Kraven”, “Ghostbusters” e “Beyond the Spider-Verse”

A causa dello sciopero di attori e sceneggiatori in corso ad Hollywood, Sony Pictures ha deciso di rinviare le uscite nelle sale cinematografiche di alcuni film come “Kraven the Hunter” e i sequel di “Ghostbuster: Legacy” e “Spider-Man: Across the Spider-Verse“.

Sony Pictures ha deciso di rinviare l’uscita nelle sale cinematografiche di alcune pellicole, praticamente, dietro l’angolo. A causa dello sciopero di sceneggiatori ed attori ad Hollywood, lo studio ha optato per la scelta più difficile quanto inevitabile. Andiamo con ordine.

Kraven the Hunter, il film con Aaron Taylor-Johnson nei panni dell’omonimo villain di Spider-Man, è stato posticipato al 30 agosto 2024 dal 6 ottobre 2023. Taylor-Johnson, infatti, non potrebbe partecipare alle attività promozionali per la pellicola che avrebbero dovuto iniziare a breve.

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, terzo capitolo del successo mondiale dello “Spider-Verse” e sequel diretto di Across the Spider-Verse, è rinviato addirittura a data da destinarsi anche se inizialmente previsto per marzo 2024. Anche in questo caso, avendo aderito allo sciopero, il cast di doppiatori non potrà ancora tornare in sala doppiaggio.

Il sequel diGhostbuster: Afterlife (Legacy, in Italia) con Paul Rudd è stato spostato dal 20 dicembre 2023 al 29 marzo 2024, data originale di Beyond the Spider-Verse. Da Natale a Pasqua, quindi.

Il reboot di Karate Kid è stato posticipato al 13 dicembre 2024 dal 7 agosto mentre il nuovo progetto Blumhouse, The Listen, non ha più una data di uscita, dal 30 agosto 2024 previsto inizialmente.

Dall’altro lato della medaglia, ecco invece le date ufficiali: Madame Web con Dakota Johnson arriverà il giorno di San Valentino del 2024; Venom 3 con Tom Hardy è stato fissato al 12 luglio 2024 e Bad Boys 4 al 14 giugno 2024.

Il primo film Sony Pictures in arrivo è, quindi, Gran Turismo di Neill Blomkamp: l’11 agosto negli Stati Uniti e il 20 settembre in Italia.

Cosa pensate di questa decisione? Pensate sia stata inevitabile? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Variety

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *