Per rendere più piacevole la permanenza a casa durante l’emergenza sanitaria, HBO mette gratuitamente a disposizione tutti gli episodi delle sue più famose serie TV.
La permanenza forzata a casa dovuta all’emergenza sanitaria in corso non è di certo piacevole, ma nell’ultimo mese sono fioccate offerte e iniziative da parte di servizi streaming, case editrici e emittenti televisive con lo scopo di renderla meno difficile. Anche HBO entra a far parte di questi, decidendo di mettere gratuitamente a disposizione tutti gli episodi delle sue serie TV di maggior successo, tra cui I Soprano, The Wire e Succession.
La società ha annunciato:
“Per aiutare tutti quelli che stanno facendo la loro parte per tenere gli altri al sicuro in questo periodo di isolamento, HBO rende disponibili circa 500 ore dei suoi migliori contenuti gratuitamente in streaming per un tempo limitato su HBO Now e HBO Go, senza bisogno di iscrizione, a partire da venerdì 3 aprile.”
Le serie per ora saranno visibili all’interno dei servizi HBO Now e HBO Go, ma l’emittente ha aggiunto che gli stessi contenuti saranno resi gratuiti anche nel catalogo dei suoi partner, perciò non ci resta che aspettare notizie riguardanti le iniziative in Italia. Di seguito, tutti i contenuti che fanno parte dell’offerta:
- Ballers
- Barry
- Silicon Valley
- Six Feet Under
- The Sopranos
- True Blood
- Veep
- The Wire
- Pokémon Detective Pikachu
- The Lego Movie 2: The Second Part
- Crazy, Stupid, Love
- The Apollo
- The Case Against Adnan Syed
- Elvis Presley: The Searcher
- I Love You, Now Die: The Commonwealth v. Michelle Carter
- The Inventor: Out for Blood in Silicon Valley
- Jane Fonda in Five Acts
- McMillion$
- True Justice: Bryan Steverson’s Fight for Equality
- United Skaters
- We Are the Dream: The Kids of the MLK Oakland Oratorical Fest
Pensate che l’offerta verrà estesa anche in Italia? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: ew.com