Warner Bros ha diffuso una clip con tutti i film in uscita su HBO Max tra cui Space Jam 2 con le primissime immagini di LeBron James al fianco dei Looney Tunes
Warner Bros ha rilasciato online un filmato con tutti i film in uscita nel corso del 2021 in contemporanea in sala e su HBO Max. Il teaser trailer ha mostrato, tra l’altro, il logo e il titolo ufficiale di The Matrix 4 e le primissime immagini di Space Jam 2: A New Legacy che vedrà LeBron James, star indiscussa del NBA al fianco dei Looney Tunes.
This year, the biggest Warner Bros. premieres are coming to theaters and streaming on @HBOMax the exact same day. What movie are you most excited for? pic.twitter.com/el9mVnI9pN
— Warner Bros. Pictures (@wbpictures) January 16, 2021
Il frammento dell’atteso sequel di Space Jam ci mostra LeBron James e il leader dei Looney Tunes, Bugs Bunny, in tenuta da basket sul campo rimanere piuttosto sbalorditi.
Le immagini di Space Jam: A new Legacy sono state condivise anche dallo stesso LeBron sul proprio profilo Instagram.
Il n°23 dei Lakers ha commentato affermando di essere molto eccitato per l’uscita del film e che non vede l’ora che anche il pubblico possa vederlo, scatenando così nuovamente l’attenzione e la curiosità di milioni di appassionati che attendono con ansia il 16 luglio 2021, il giorno in cui paradossalmente James potrebbe essere impegnato in campo con le NBA Finals e fare notizia anche grazie all’uscita della pellicola.
A New Legacy è il sequel del film di successo del 1996 Space Jam che vedeva la (ex) star dei Bulls Michael Jordan giocare al fianco di Bugs Bunny, Daffy Duck e tutta la banda dei Looney Tunes.
Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee e vede nel cast il giocatore di basket LeBron James, oltre a Don Cheadle, Sonequa Martin-Green e Cedric Joe e tutto il team dei Looney Tunes. Il film dovrebbe uscire il 16 luglio 2021 sia nei cinema statunitensi che su HBO Max.
Fonte: Instagram; Twitter