Space Jam 2, seguito del classico anni ’90 che ha visto la collaborazione di Michael Jordan, sta per arrivare nei cinema
Simbolo dei film sportivi anni ’90, Space Jam sta per tornare con un sequel, che vedrà protagonisti nuovamente i Looney Tunes, stavolta accompagnati da un nuovo campione di Basket: LeBron James. Grazie a un tweet dello sceneggiatore Ben Mekler (non coinvolto nel film) sembra essere emersa online la sinossi di Space Jam: A New Legacy.
Durante una visita ad uno studio Warner Bros., la stella NBA LeBron James e suo figlio vengono accidentalmente risucchiati in un mondo che contiene tutti i personaggi Warner Bros., controllati dalla potente forza Al G con cattive intenzioni. Con l’aiuto di Bugs Bunny, LeBron dovrà navigare attraverso un mondo mai immaginato prima coinvolto in iconiche scene e con iconici personaggi per riunire i Looney Tunes e salvare suo figlio. Per tornare a casa, LeBron insieme ai Tunes dovrà sventare il piano di Al G e vincere un’epica partita di Basket contro le più grandi stelle dell’NBA e della WNBA in versione digitale, visibile a tutto il mondo.
Come sappiamo l’attore candidato al Premio Oscar Don Cheadle andrà dunque ad affiancare, nei panni del villain della pellicola, LeBron James. I due saranno affiancati da altri famosi giocatori di basket, inclusi membri sia dell’NBA che della WNBA. Ben Mekler conferma di aver ottenuto la sinossi direttamente da Warner Bros., in vista di una proiezione di prova. A leggere la sinossi, ci sembra comunque plausibile e, gli eventi, sicuramente entusiasmeranno i fan.
Il cast di Space Jam 2 vedrà la partecipazione di Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City). Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks).