Il Natale è la festività migliore per dare libero sfogo al nerd intrappolato in ognuno di noi: anche quest’anno la redazione è pronta a darvi idee per regali e attività da fare durante i giorni di festa
A grandi passi siamo arrivati in questo strano Natale, di questo strano anno.
Inutile prendersi in giro, non sarà come gli altri anni e per forza di cose dovremo apportare delle modifiche – grandi o piccole, a seconda delle esigenze – a una delle festività più amate in assoluto, soprattutto da noi Nerd.
Passeremo anche questa, del resto abbiamo imparato a resistere a invasioni di zombie, di popolazioni aliene e di esseri extradimensionali. Abbiamo imparato a lanciare magie, a scegliere bene i compagni con cui affrontare anche le avventure più pericolose e a contare sulle nostre forze. Siamo gente fortunata noi Nerd, non dimenticatevelo mai.
Anyway,
abbiamo avuto tempo per leggere, giocare e guardare una valanga di serie TV e film. Abbiamo quindi pensato di fare il nostro consueto speciale natalizio per darvi qualche simpatica e interessante idea regalo last-minute. Tutte cose che potrete facilmente trovare senza problemi, che siamo sicuri potranno farvi dire “nooooo, ma questo lo voglio io!” e alla fine sappiamo bene che andrà esattamente così: partirete con l’idea di fare un regalo, ma sotto sotto sperate di farlo a voi stessi.
Prima di lasciarvi ai nostri consigli, vorrei fare una piccola precisazione: accanto a ogni prodotto, ovviamente abbiamo messo il nostro link di affiliazione Amazon per consentire sia a voi di acquistare in tutta sicurezza da ovunque vi troviate, sia a noi di guadagnare una misera percentuale sul prodotto. Ora, a noi quegli spiccoli non cambieranno la vita, quindi – se ne avete la possibilità – acquistate i prodotti che vi consigliamo nella vostra abituale fumetteria o negozio o qualunque cosa sia. Diamoci una mano a vicenda, che l’inverno è lungo.
Detto questo, mi raccomando: prendetevi cura di voi stessi, cercate di rilassarvi e passare delle feste tranquille. Se vorrete, a noi ci trovate sempre qui, oppure su tutti i social (Facebook, Instagram, Twitter, YouTube, Telegram).
Cercate di divertirvi, girls and boys all’ascolto: per leggere i consigli dei nostri redattori, come al solito vi basterà cliccare sull’immagine corrispondete. Il consiglio è di spulciarveli tutti, perché ci sono chicche davvero interessanti…
Buon Natale!
Mister Kent