Speciale Natale 2021 – I consigli del Dott. Prugna

consigli dott prugna

Il natale è alle porte e ancora non sai cosa regalare a chi ti vuole bene? Se cerchi cose sobrie e di valore non cercarle qui da me, la normalità non è sul mio vocabolario. Ma se sei un tipo audace e sprizzi follia, non solo al bagno, da tutti i pori, sei il benvenuto! Qui troverai tutto quello che il tuo subconscio ti vieta… WELCOME STRANGER!


A-TeamSet A-team Playmobil

Un motivo per non comprare questo oggetto STRAFICO è solo perchè tu sei l’oggetto STRAFICO! E se sei tu l’oggetto STRAFICO non ti preoccupare, siamo a cavallo… stai già qui con me al calduccio, coccolato e venerato!

 

PanthorPanthor

So che dopo il pranzo di natale sarebbe meglio assumere il Pantorc per ridurre l’acido prodotto nello stomaco, ma ti giuro che l’acquisto di Panthor riduce ogni tipo di male. Se così non fosse non ce ne frega niente, cioè ti rendi conto questa è Panthor, la pantera di Skeletor!

 

112021-30Dai Dark

Toni dark, violenza a più non posso e humor come se piovesse… cosa vuoi più da un manga? Che ti faccia pure il caffè?

 

Cintura porta birraCintura porta lattine di birra

T’immagini se inventassero una cintura per portare le lattine di birra che svolta epocale sarebbe… Cosa? L’hanno fatta? Ma questo è il giorno più bello del millennio!
P.s. Scommetto che Nenna già ce l’ha. Vero, Mr. Kent?
Probabile – Mr. Kent

 

SumoVestito da lottatore di Sumo

Stanco di vestire con quegli orridi maglioni natalizi pieni di lana che pizzicano dappertutto e che fanno pizzicare anche a quello o quella seduta di fronte a te alla cena della vigilia? Bene, allora è giunto il momento di indossare il vestito gonfiabile da lottatore di Sumo! Sicuramente la nonna sverrà perchè non indossi il suo dolce regalo fatto a mano per te, ma ne sarà valsa la pena, visto che non sentirai più prurito da nessuna parte.
Più nonne svenute, meno prurito!


    Avatar photo

    Dottor Prugna

    Esimio luminare appassionato di quelle cose che la maggior parte della gente etichetta come “Infantili”. La fantasia è stata fin da subito il mio pane quotidiano. La mia colorata vita mi porta anche a svolgere il ruolo di giullare all’interno di questo fantastico gruppo, con il compito di portare gioia ed allegria a tutti quanti grazie a quel pizzico di follia che non mi manca affatto.