Speciale Natale 2021 – I consigli di Carla Gambale

consigli carla

In questo anno pare che chiunque sia riuscito a propagare piante bellissime, facendo delle proprie case dei lussureggianti giardini, ma noi viviamo nell’ombra e le piante hanno bisogno di sole, quindi… possiamo però ovviare all’inconveniente con un meraviglioso bonsai di Lego: non necessita di cure, solo di essere montato!

bonsai lego

 

 

Perché poi non ripararci nella bellezza assoluta di un manga senza età, visto che proprio qualche mese fa ne è stata fatta una nuova edizione? E chi siamo noi per non averla a Natale? Sto parlando della Wide Edition di Inuyasha di Rumiko Takahashi, edito da Star Comics.

inuyasha-wideedition1-1200px

Nelle tanto agognate vacanze ci sarà parecchio tempo da dedicare a noi stessi, per recuperare proprio quella serie che aspettavamo da tanto e allora perché non farlo avvolti in una splendida copertina dei Peanuts? Tiene al caldo, è bellissima, ha tre varianti ed è di Uniqlo.

coperta peanuts

 

 

A Natale puoi…mangiare qualsiasi cosa, ma anche giocare per notti intere, quindi è l’ora di unire il gioco da tavolo che ha fatto sfasciare famiglie intere con il cibo più buono del mondo: non potete non avere il Monopoli versione Pizza!

monopoly pizza

 

 

Passeremo sicuramente tante ore a girarci e rigirarci nei nostri splendidi lettini, visto che nelle vacanze di Natale oltre a fare i Nerd dovremmo pur recuperare un po’ di sonno perso nel 2021, quindi per non svegliarci con la faccia accartocciata quando suonano al campanello a porgerci i gentili omaggi natalizi è ora di comprare delle federe in seta, ascoltate zia Carla, la pelle e i capelli vi ringrazieranno.

federe seta


    Carla Gambale

    Non si ha memoria di quando abbia iniziato a leggere, ma non ho mai smesso. Lotto da tempo immemore con mia madre per farle comprare una nuova libreria. Tra un'emicrania e l'altra mi adopero a leggere, scrivere e parlare di libri, fumetti e serie tv, poi nel tempo libero studio anche archeologia