Essendo una new entry della squad di MegaNerd, non tutti sapranno della mia passione per le decorazioni natalizie, i regali, le luci, Babbo Natale, i sassiiii! È appunto per questo che oggi sono qui con i miei consigli per un Natale super nerd!
Colgo l’occasione per ringraziare tutti del supporto che ci date ogni giorno leggendo i nostri articoli e per augurare a tutti voi meganerd un magico Natale pieno di lucine, luccicchii e qualche gatto.
Bando alle ciance, comincio subito con la mia lista di regali super nerd da fare o ricevere durante le festività:
Per gli amanti del mondo magico ideato da J.K.Rowling, al primo posto, dopo il tempestoso calo di temperature degli ultimi tempi, ho pensato ad una caldissima e peluchosissima coperta in pile a tema Harry Potter! La scelta è davvero ampia, ve ne sono raffiguranti le varie case, la mappa del malandrino, l’Hogwarts Express e tante altre fantasie. È il regalo perfetto per quell’amico, che tutti abbiamo, il cui unico insulto a sua conoscenza è “babbano” e che continua a ripeterci “Avada Kedavra” nei momenti meno opportuni.
Ad un mese dall’uscita di Arcane, vi propongo una bellissima felpa di uno dei personaggi più amati della serie: Jinx! Un capo unisex perfetto per i patiti di League of Legends, i classici amici che “non posso uscire stasera, sto rankando”.
Qualora, invece, giocaste anche voi a lol, potreste pensare di regalare in game un campione o una skin del personaggio preferito dei vostri amici, icone, pagine di rune, chiavi Hextech, forzieri e chi più ne ha più ne metta!
Per gli amanti della cucina e appassionati di manga, propongo il grembiule indossato dallo yakuza casalingo Tatsu, il drago immortale che si occupa meticolosamente della casa e prepara gustosissimi piatti orientali e non! Chi ha seguito le esilaranti avventure di Tatsu saprà sicuramente quanto è importante questo grembiule per il protagonista e come cura in ogni singolo dettaglio i propri piatti. Quale miglior modo per far capire ai nostri amici che amiamo la loro cucina?!
Chi ama i Funko Pop come la sottoscritta, adorerà ricevere in regalo una versione natalizia del proprio personaggio preferito! A farci da esempio pratico abbiamo Harley Quinn. Ve ne sono di tantissimi tipi, dal mondo Marvel, DC, Star Wars e personaggi Disney di ogni categoria, ci basterà cercare la versione “Holiday” del personaggio che abbiamo scelto!
È al quinto posto, ma per me resterà al primo d’importanza senza ombra di dubbio: che caldo e dolce Natale stellare sarebbe senza un maglione festivo dedicato a Star Wars? Certo, non è la Morte Nera o il Millenium Falcon Lego, ma noi amanti di Guerre Stellari ci accontentiamo di poco (se a questo vorreste aggiungere anche una spada laser da combattimento, non ci offendiamo mica!).
Per i nostri Tech Otakus, non dimenticate dell’esistenza delle action figures! Ne troviamo di ogni tipo, questa che vi mostro è a tema Genshin Impact e raffigura Paimon. Sono diffuse in tutto il mondo, un po’ come i Funko Pop, sono statuine stilizzate rappresentanti i nostri personaggi più amati di serie tv, anime, videogiochi e non solo. Ci basterà indagare sul personaggio o la serie che i nostri amici preferiscono e il gioco è fatto!