Speciale Natale 2023 – Regali e attività NERD da fare sotto le feste!

Il Natale è la festività migliore per dare libero sfogo al nerd intrappolato in ognuno di noi: anche quest’anno la redazione è pronta a darvi idee per regali e attività da fare durante i giorni di festa

copertina speciale natale 2023

 

Siamo di nuovo qui, 365 giorni dopo, pronti ad affrontare il mese più impegnativo dell’anno, quel dicembre che ci conduce prima al Natale e poi al Capodanno. Il clima di festa ormai impazza per le strade delle città già da un mesetto (ormai il giorno successivo a Halloween iniziano a spuntare addobbi da tutte le parti) e inevitabilmente l’atmosfera natalizia è giunta anche nella nostra redazione. C’è chi lo ama, chi lo detesta, chi fa finta di niente ma poi non vede l’ora di spararsi per l’ennesima volta Una Poltrona per Due la sera della vigilia, fatto sta che il Natale è arrivato e non possiamo davvero più far finta di niente. Come da tradizione, ci siamo riuniti per consigliarvi regali (da fare e farvi fare, qualora aveste la possibilità chi chiedere esplicitamente qualcosa ai vostri cari) e attività rigorosamente NERD da fare in questi giorni di festa, che speriamo davvero siano piacevoli per tutte e tutti.

Ovviamente non vorremmo alimentare solo la vena consumistica che in queste settimane raggiunge il suo zenit, quindi proveremo a consigliarvi soprattutto cose da fare, da soli o in compagnia. Oltre ovviamente a fumetti e giocattoli, quelli non possono davvero mai mancare.

Anche perché quale migliore occasione del Natale per sodisfare ogni nostra voglia più sfrenata? Ma soprattutto, se le finanze ce lo permettono, quale momento migliore per far passare le persone a cui vogliamo bene (o che quantomeno tolleriamo) al lato oscuro, provando a regalargli quell’oggetto, quel libro o quel gioco che potrebbero portarlo nel magico mondo Nerd?

Al di là di fumetti, libri, giochi e quant’altro, il nostro consiglio principale è quello di uscire, fare più attività possibili e di divertirvi. Lo so che avere quel qualcosa in più in libreria ci dà una soddisfazione incredibile, ma passare più tempo con le persone che ci fanno stare bene non ha davvero prezzo. Lo so, lo so, sembra una frase smielata, non è da me, però il periodo è quello che è. A Natale è bello stare insieme, se possibile. Se poi siete inguaribili grinch, oppure per qualche motivo volete o siete costretti a stare per conto vostro, proviamo ad allietare le vostre feste.

Natale però è l’occasione per ringraziare voi, lettrici e lettori di MegaNerd. Oltre a seguirci con affetto, quest’anno avete sparso la voce, perché è stato senza dubbio il migliore della nostra giovane storia e questo non può che darci il coraggio e l’incoscienza necessaria ad andare avanti per questa strada. Ne abbiamo fatta tanta insieme e ancora di più ne dovremo fare.

Grazie per essere stati al nostro fianco, il proposito per il 2024, da parte nostra, non può che essere quello di impegnarci ancora di più per offrirvi la miglior vista possibile su questo pazzo mondo di fantasia.

Per scoprire i consigli della nostra redazione, toccate il banner con il nome del redattore o della redattrice che più vi stuzzicano.

Buona lettura, buon Natale e buon anno, ragazze e ragazzi. Se potete riposatevi, ridete a squarciagola e alzate in alto i calici più volte che potete, affrontiamo la fine e l’inizio col sorriso.


copertina mr kent

copertina moroboshi

copertina pier

copertina madame

copertina doc g

copertina claire

copertina tony

copertina mr rabbit

copertina carmela

copertina borgo

copertina sveva

copertina faye

copertina mike

copertina nissa

copertina powerchan

copertina speciale natale ludo


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *