Il mio primo Natale con MegaNerd! Un anno un pochino travagliato pieno di pensieri, ma tutto sommato positivo, che sicuramente mi sarà utile per iniziare il nuovo anno con più forza e costanza, quindi buon Natale e sfondatevi di cibo!
I consigli di Xuan per Natale 2024
Tokyo Godfathers
Se siete stufi dei soliti film natalizi, vi consiglio di recuperare questa meraviglia firmata Satoshi Kon! Un film natalizio unico nel suo genere che ci porta nei bassifondi di Tokyo dove la vita di 3 senza tetto, la notte della vigilia di natale verrà rivoluzionata dal ritrovamento di una neonata, che li porterà a vivere una folle avventura, che tra animazioni spettacolari e una narrazione serrata, saprà concquistarvi regalandovi un nuovo classico natalizio.
Paperino e il Natale sul Monte Orso
Fan dei paperi a raccolta!
Se avete letto Zio Paperone e il decino dell’Infinito, saprete benissimo che PdP è diventato ciò che è grazie ad un evento fondamentale nella sua vita, ebbene il famoso Natale su Monte orso!
Una storia fondamentale nella storia del papero più ricco del mondo, che mostra al meglio l’enorme talento di Carl Barks, regalando al grande pubblico un classico senza tempo, che vi fornirà un punto 0 nella vita della vecchia Tuba.
Exploding Kittens: Recipes for Disaster
Siete stufi della solita Tombola e delle infinite partite a carte dove vince sempre lo zio di Turno? Bene ho la soluzione per voi, proponete una folle serata di giochi con Exploding Kittens: Recipes for Disaster, un’edizione deluxe, grazie alla quale riuscirete a coinvolgere tutta quanta la famiglia, in un gioco folle pieno di gatti ed esplosioni!
Tokyo Higoro
Se siete in cerca del regalo perfetto per un amante dei Manga, andate sul sicuro e regalategli Tokyo Higoro di Tayo Matsumoto.
Opera all’interno della quale l’autore crea un’ode d’amore all’arte del Manga, raccontandoci pregi e difetti di un mondo dove sempre di più contano i numeri rispetto al cuore.
Una lettura avvincente che saprà scaldare il cuore anche del lettore più critico, Grazie ad un Matsumoto in stato di grazia.
Il Robot Selvaggio
Se cercate un film che vi scaldi il cuore e che esplori in modo profondo il significato di famiglia Il Robot Selvaggio è il film che state cercando (qui trovate la nostra recensione).
Una Dreamworks che ritorna ad affascinare il grande pubblico grazie ad un film magnifico sotto ogni punto di vista, all’interno del quale un Robot di nome Roz dovrà portare a termine il più impossibile dei compiti, come quello… della Mamma.