Ormai sembra non ci siano dubbi: Alfred Molina vestirà nuovamente i panni del Dottor Octopus in Spider-Man 3. Sony inoltre sta trattando per garantirsi la partecipazione di quattro volti storici. Scopriamo tutte le novità legate alla produzione di Spider-Man 3.
Nel nuovo capitolo della sala cinematografica con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker, Alfred Molina sarà nuovamente Doc Ock. Dunque, non solo Electro terrà impegnato il nostro Peter Parker, ma anche Otto Octavius che abbiamo lasciato in Spider-Man 2 di Sam Raimi. Ricordiamoci che l’uscita nelle sale cinematografiche della pellicola è per ora prevista per dicembre 2021. Abbiamo lasciato Peter Parker alla fine di Far From Home dopo che Mysterio aveva svelato a tutti la sua identità, accusandolo del suo omicidio.
Dopo poche ore dalla notizia riguardante il ritorno di Molina, giunge un altro aggiornamento: sembrerebbe che la Sony sia in trattativa (quasi definita) per garantirsi la presenza di Andrew Garfield e Kirsten Dunst. La rosa dei nomi comprende anche Tobey Maguire ed Emma Stone.
In Spider-Man 3, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, ritroveremo anche Benedict Cumberbatch nei panni del Dottor Strange (confermando in qualche modo la presenza dei multiversi) e Jamie Foxx in quelli di Electro.
Cosa ne pensate di questi annunci? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Hollywoodreporter
Fonte: Collider