Spider-Man 4 potrebbe avere come sottotitolo Brand New Day

Alcune indiscrezioni emerse recentemente e non ufficializzate indicherebbero che Brand New Day potrebbe essere il nuovo titolo di Spider-Man 4, insieme ad una potenziale sinossi e alcune informazioni sugli attori che vi prenderanno parte

spider-man 4

Si tratta di un dato di fatto indiscutibile: che si guardi all’ambito cinematografico, televisivo o fumettistico, il media preso in considerazione cambia poco, quando si tratta di Spider-Man c’è sempre grande fermento da parte dei fan quando emerge una novità che riguarda quello che a tutti gli effetti è forse  il personaggio più iconico della Casa delle Idee.

Ebbene sì! Ancora una volta si torna a discutere e a formulare teorie intorno alla nuova pellicola coprodotta da Sony Pictures e Marvel Studios che vedrà nuovamente al centro di essa lo Spider-Man di Tom Holland alla prese con questo quarto capitolo, la cui data d’uscita (al momento) è fissata per il 24 luglio 2026.

Il motivo di tanta agitazione é dovuta alle recenti indiscrezioni inerenti al film che sono emerse per il tramite di Production Weekly, il noto sito che segue la maggior parte delle vicende produttive più importanti all’interno del panorama hollywoodiano, nonché degli impegni in cui saranno coinvolti i principali attori e attrici di spicco.

Il potenziale titolo e la possibile sinossi di Spider-Man 4

spider-man 4

A tal proposito, attraverso una nuova scheda programmatica relativa a Spider-Man 4 e pubblicata, per l’appunto, da Production Weekly emerge come il potenziale titolo di Spider-Man 4 potrebbe essere Brand New Day. Non solo, dalla medesima scheda risulterebbe che parte del cast includerebbe, oltre ovviamente a Tom Holland, anche Andrew Garfield e Michael Keaton, che riprenderebbero i rispettivi ruoli di Spider-Man e Avvoltoio e naturalmente Robert Downey Jr. nei nuovi panni del Dottor Destino.

Ma non finisce qui, perché sempre attraverso la suddetta scheda sarebbe emersa anche un possibile sinossi di ciò che potremmo vedere nel film:

In seguito alle vicende di Avengers: Doomsday, Peter Parker è più che mai deciso a condurre una vita quanto più possibile normale per concentrarsi sul college, rinunciando alle sue responsabilità da Spider-Man. Nonostante ciò, la serenità tanto agognata è compromessa dal ritorno di una nuova minaccia, che metterà a rischio la vita degli amici di Peter e lo costringerà a venir meno alla sua promessa. La posta in palio è più alta che mai e Peter dovrà vestire ancora una volta i panni di Spider-Man per proteggere le persone che ama…con l’aiuto di un inconsueto alleato.

spider-man 4

Naturalmente è doveroso far presente come nulla di tutto ciò ha finora ricevuto una qualche conferma ufficiale, pertanto va preso in considerazione, ma con le debite cautele.

Ricordiamo, inoltre, che Avengers: Doomsday è programmato per il 1º maggio 2026, dunque sarà precedente a Spider-Man 4 di poco più di due mesi.

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

True Believer 616

Twitter Meganerd
Indomito nerd sin dall’infanzia, appassionato di film, serie tv, fumetti. Doctor Who, Marvel e Star Wars sono la sua principale passione, di cui parla con entusiasmo presso il suo profilo X: true_believer616

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *