Spider-Man 4 – Nuovo accordo Marvel/Sony con Tom Holland [RUMOR]

Secondo alcuni insider, Tom Holland continuerà a essere l’Arrampicamuri del MCU in Spider-Man 4 grazie al nuovo contratto firmato per Marvel/Sony

Spider-Man-di-Tom-Holland-cover.jpg

Tom Holland lancerà ancora ragnatele tra i grattacieli di New York (e per la Marvel Studios). Secondo alcuni rumor, infatti, l’attore avrebbe concluso un nuovo accordo con Sony e Marvel per tornare nei panni del Tessiragnatele in Spider-Man 4.

Secondo The Direct, diversi insider su Twitter (come potete vedere di seguito) assicurano che Holland avrebbe firmato un nuovo contratto Marvel/Sony che vedrà l’attore tornare nel Marvel Cinematic Universe nei panni dell’amato Spider-Man di quartiere. Anche se al momento non si sa per quanti film è stato siglato il nuovo accordo, Alex Perez di Cosmic Circus ha twittato che “il contratto di Holland non prevede apparizioni Disney+, il che sicuramente deluderà i fan che speravano di vederlo in un cameo nella prossima serie TV Daredevil: Born Again show che vedrà Charlie Cox tornare non solo nei panni di Matt Murdock, ma anche in quelli del Diavolo di Hell’s Kitchen come visto recentemente in She Hulk: Attorney at Law. Va segnalato che, però, al momento nulla è stato confermato dai rappresentanti Marvel, Sony e dallo stesso Holland sull’eventuale contratto firmato.

Immagine-2022-11-10-220151.jpg

Immagine-2022-11-10-220225.jpg

Immagine-2022-11-10-220307.jpg

Holland è apparso per la prima volta nel MCU come Peter Parker/Spider-Man in Captain America: Civil War del 2016 e da allora è apparso in tre film da solista e gli ultimi due film degli Avengers (Infinity War e Endgame). È stato confermato che un quarto film di Spider-Man sarà presto in produzione e sebbene i dettagli della trama rimangano scarsi al momento, il sequel probabilmente riprenderà dopo gli eventi narrati in No Way Home del 2021. Il prossimo capitolo della saga sarà molto più urbano secondo gli addetti ai lavori e dovrebbe essere collegato direttamente a quanto si vedrà in Daredevil: Born Again.

Sony e Marvel non hanno annunciato ufficialmente una data di uscita per Spider-Man 4 , ma la pellicola potrebbe arrivare sul grande schermo il 12 luglio 2024, verso la fine della fase 5 del MCU. Se la data di uscita di luglio 2024 fosse confermata, Spider-Man 4 uscirà nelle sale due anni e mezzo dopo il blockbuster No Way Home.

Nonostante non ci siano ancora annunci ufficiali sul casting, i fan sperano che Zendaya, Jacob Batalon e altri personaggi chiave della prima trilogia di Spider-Man del MCU tornino con Holland e magari insieme al Daredevil di Charlie Cox, il Kingpin di Vincent D’Onofrio, la Kate Bishop di Hailee Steinfeld e Echo di Alaqua Cox. Solo il tempo e i Marvel Studios ce lo diranno!

Fonte: CBR.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *