Spider-Man 4 – La nuova villain potrebbe essere Sarah Snook

Secondo un nuovo rumour che sta circolando su Spider-Man 4, la nuova villain potrebbe essere Sarah Snook, attrice della serie Succession per cui si è aggiudicata anche un Emmy come Miglior Attrice Protagonista in una serie drama. 

spider-man 4 sarah snook

Continuano i casting per Spider-Man 4 e, secondo quanto condiviso dall’insider Daniel Richtman, i Marvel Studios starebbero cercando un’attrice tra i 30 e i 50 anni per interpretare la nuova villain. L’annuncio segue la conferma di Sadie Sink – la Max di Stranger Things – al fianco di Tom Holland, in un ruolo non ancora svelato.

L’identità della misteriosa nemica non è stata ancora resa nota, ma si può avanzare qualche ipotesi: Felicia Hardy aka Black Cat, Lady Octopus, Silver Sable, e Spider-Queen (attualmente tra le favorite), sarebbero tutte scelte possibili. Ma chi sarà la fortunata interprete?

Spider-Man 4 - Sarah Snook rumour

Sarah Snook possibile cattiva in Spider-Man 4

Secondo un rumour, a interpretare la prossima nemica dell’Arrampicamuri in Spider-Man 4 potrebbe essere l’attrice Sarah Snook, già apparsa nella serie Succession. Per il suo ruolo, Snook si è aggiudicata anche un Emmy come Miglior Attrice Protagonista in una serie drama.
Già in passato, qualche fan l’ha immaginata nei panni di Silver Sable, personaggio destinato ad avere un proprio film Marvel, agli inizi dell’universo condiviso con Sony.
Chiaramente, il rumour va preso come tale: su Spider-Man 4 al momento ci sono state più ipotesi che certezze, alimentate dall’amore che i fan hanno per l’Uomo-Ragno. Tra queste, quella che ha preso particolarmente piede riguarda la possibilità che il nuovo film sia un adattamento di Spider-Island (il che giustifica la preferenza per Spider-Queen).
Spider-Man 4 - rumour battleworld
In quella storyline – grande crossover a fumetti – molti abitanti di Manhattan hanno misteriosamente ottenuto dei superpoteri simili a quelli di Spider-Man. La scelta, che il Multiverso renderebbe plausibile, introdurrebbe Battleworld, come ipotizzato anche in un articolo di Everyeye.

Spider-Man 4 – La potenziale sinossi

Intanto, vi ricondividiamo la potenziale sinossi, di cui vi avevamo già parlato qui. Dall’ultima scheda programmatica relativa a Spider-Man 4 pubblicata da Production Weekly, si sa che il potenziale sottotitolo potrebbe essere Brand New Day. Inoltre, il cast potrebbe includere anche Andrew Garfield e Michael Keaton – che riprenderebbero i rispettivi ruoli di Spider-Man e Avvoltoio – e naturalmente Robert Downey Jr. nei nuovi panni del Dottor Destino.

La sinossi provvisoria riporta:

In seguito alle vicende di Avengers: Doomsday, Peter Parker è più che mai deciso a condurre una vita quanto più possibile normale per concentrarsi sul college, rinunciando alle sue responsabilità da Spider-Man.

Nonostante ciò, la serenità tanto agognata è compromessa dal ritorno di una nuova minaccia, che metterà a rischio la vita degli amici di Peter e lo costringerà a venir meno alla sua promessa.

La posta in palio è più alta che mai e Peter dovrà vestire ancora una volta i panni di Spider-Man per proteggere le persone che ama… Con l’aiuto di un inconsueto alleato.

Dato che la produzione comincerà in estate, Marvel ha ancora un po’ di tempo per definire se seguire o meno questa linea. E allora, finalmente, si saprà qualcosa di più anche sul cast.

Restate sintonizzati, vi terremo aggiornati!

Fonte: Movieweb


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *