Sony Animation, in collaborazione con Marvel, ha rilasciato il nuovissimo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il sequel del fantastico film animato vincitore del premio Oscar nel 2019. Siete pronti a tornare nel Multiverso con Miles, Gwen e… un milioni di altri Ragni?
Finalmente ci siamo, il nuovo trailer di Spider-Man Across the Spider-Verse è qui! Sony Animation, in collaborazione con Marvel, ha appena rilasciato un nuovo, incredibile (o dovremmo dire… stupefacente?) video in cui ritroviamo Miles Morales, il solo e unico Spider-Man di Brooklyn… almeno di quell’universo, ovviamente. Stiamo per fare la conoscenza di Mguel O’Hara, lo Spider-Man del 2099 e di un milione di altri Ragni provenienti da ogni angolo del Multiverso, dunque bando alle chiacchiere e gustiamoci questo nuovo, attesissimo trailer:
Nel cast vocale originale di Spider-man Across The Spider-verse troviamo come doppiatori Shameik Moore nel ruolo Miles, Hailee Steinfield presterà la voce a Gwen, Oscar Isaac sarà invece Spider-Man 2099 e Daniel Kaluuya interpreterà Spider-Punk.
Alla regia di questa nuova avventura di Miles troveremo Joaquim Dos Santos, Kemp Powers, and Justin K. Thompson. Chris Miller e Phil Lord torneranno ancora una volta come produttori esecutivi. Miller ha commentato il rinvio, rassicurando i fan che ci sarà più tempo per rendere il film grandioso.
Sinossi: Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Che ne pensate di questo nuovo trailer? Noi non stiamo più nella pelle!