A sorpresa nella notte italiana è arrivato il primo, attesissimo trailer italiano di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno), sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film animato della Sony vincitore di un Golden Globe e del Premio Oscar. Pronti a tornare nel Multiverso con Miles Morales?
Phil Lord e Chris Miller tornano a raccontarci le avventure di Miles Morales, il nuovo Spider-Man, all’interno del Multiverso (concetto che al cinema ha debuttato proprio nel primo film animato di questa fortunata serie e ora ripreso anche dai film Marvel Studios, nei fumetti come saprete esiste da decenni). Questo secondo capitolo sarà diretto da Joaquin Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson e oltre a Miles, Peter e Gwen Stacy, vedremo anche Miguel O’Hara, che i lettori di comics di vecchia data ricorderanno come Spider-Man 2099, uno dei personaggi più amati negli anni 90. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 7 ottobre 2022, ma possiamo già anticiparvi che la seconda parte di Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà al cinema nel 2023. Dunque dovremo aspettare stavolta un solo anno per vedere come proseguirà la storia… e noi non stiamo davvero più nella pelle dopo questo bellissimo trailer.
Direi che è un bel momento per essere fan di Spider-Man, vero? Fateci sapere nei commenti che ne pensate di questo trailer!