Spider-Man: Across the Spider-Verse – Presenti scene live action?

Un insider suggerisce la presenze di sequenze dal vivo nel prossimo film animato di Spider-Man

Spiderverse 2

Dopo l’enorme successo del primo capitolo, il prossimo 1 giugno arriverà nelle sale Spider-Man: Across the Spider-Verse, nel quale potremo vedere in azione un numero ancora più vasto di versioni alternative dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere.

Oltre ai riconfermati Miles, Gwen e Miguel O’Hara (Spider-Man 2099) faranno il loro debutto Spider-Punk, Spider-Woman, Scarlet Spider e Supaidaman, solo per citarne alcuni. Ma ora l’Insider Daniel Richtman (molto celebre nell’ambiente) ha lanciato un’indiscrezione non ignorabile riguardo quanto vedremo nella pellicola:

“Senza spoilerare nulla, ci saranno segmenti in live action in Across the Spider-Verse”

Il primo nome che probabilmente verrà in mente a molti, sostenuto inoltre dai rumor sulla rete, è quello dello Spider-Man interpretato da Tom Holland i cui film, per quanto inseriti nel Marvel Cinematic Universe, rimangono comunque una produzione Sony. Sempre basandoci sulle voci di internet, altro personaggio suggerito è quello della Signora Chen, la proprietaria del minimarket luogo di diverse gag nei due lungometraggi di Venom, interpretata da Peggy Lu.

Si tratta al momento di semplici rumor che vi invitiamo naturalmente a prendere con le pinze, in attesa di aggiornarvi con future novità al riguardo.

Phil Lord e Chris Miller tornano a raccontarci le avventure di Miles Morales, il nuovo Spider-Man, all’interno del Multiverso (concetto che al cinema ha debuttato proprio nel primo film animato di questa fortunata serie e ora ripreso anche dai film Marvel Studios, nei fumetti come saprete esiste da decenni). Questo secondo capitolo sarà diretto da Joaquin Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson.

Spider-Man: Across the Spider-Verse arriverà nei cinema italiani il 1 giugno 2023 e sarà distribuito da Sony Pictures Italia.

                                                                                                                                                                                                                              Fonte: Twitter

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *