In un’intervista a Digital Spy, i produttori Phil Lord e Christopher Miller hanno parlato dello stato di “Spider-Man: Beyond the Spider-Verse“, ultimo film della trilogia cinematografica animata con Miles Morales.
Dopo il grande successo di “Spider-Man: Across the Spider-Verse“ arrivato nelle sale lo scorso giugno (qui la nostra recensione) ed un finale che apriva le porte al terzo ed ultimo capitolo del franchise, Sony Pictures ha tolto dal calendario delle uscite “Beyond the Spider-Verse” inizialmente previsto in uscita a marzo 2024.
In un’intervista a Digital Spy, i produttori Phil Lord e Chris Miller hanno parlato dello stato di lavorazione del film, assicurando ai fan che la pellicola arriverà in sala solo «quando sarà pronta» e soddisfacente al 100%. Queste le loro parole.
CM: «Anche se l’attesa sarà più lunga del previsto, ne varrà la pena quando arriverà nei cinema per completare la storia di Miler e Gwen. Ciò che stiamo tentando di raggiungere con il film è avere la migliore conclusione possibile per la storia e portarvi in posti che non avete mai visto prima. E farvi ridere e piangere ed esultare e pensare.»
PL, in riferimento allo sciopero in corso ad Hollywood che hanno rallentato o stoppato le produzioni che ha portato al momentaneo rinvio a data da destinarsi: «Queste decisioni vanno al di sopra dei nostri ruoli, ma posso dirvi che stiamo lavorando duramente e ci prenderemo tutto il tempo necessario per renderlo perfetto.»
“Spider-Man: Beyond the Spider-Verse” sarà il terzo ed ultimo capitolo della trilogia multiversale animata iniziata nel 2018 con “Spider-Man: Un nuovo Universo”, Premio Oscar® 2019, e proseguita con “Across the Spider-Verse”. Al momento, quindi, non abbiamo ancora una nuova data di uscita ufficiale per il film ma i produttori ci hanno rassicurato: sono alla ricerca della perfezione.
Cosa pensate di queste parole? Vi sono piaciuti i primi due film? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Digital Spy