Spider-Man – Le prime tavole della nuova serie mensile

Marvel Comics ha diffuso le prime tavole della serie mensile “Spider-Man“, di Dan Slott e Mark Bagley. Il primo numero uscirà negli Stati Uniti ad ottobre.

Negli Stati Uniti, il prossimo 5 ottobre debutterà la seconda serie regolare dedicata all’amichevole uomo ragno di quartiere: “Spider-Man“. Di Dan Slott, al ritorno sul Ragnetto dopo la decennale run, e il leggendario disegnatore Mark Bagley, “Spider-Man” (senza alcun aggettivo) si affiancherà ad “Amazing Spider-Man” di Zeb Wells e John Romita Jr. ed avrà cadenza mensile.

Marvel Comics, via ComicBook.com, ha diffuso le prime tavole di Spider-Man #1, che prenderà il via dai contemporanei eventi di End of Spider-Verse. Dalle immagini che possiamo vedere di seguito, notiamo Spider-Man indossare la tuta high-tech fornitagli dal rivale di sempre Norman Osborn e sconfiggere abbastanza celermente dei criminali.

Ecco allora a voi le prime pagine di Spider-Man #1:

«Non potevo davvero lasciar stare questo personaggio. È il mio personaggio preferito in ogni salsa. Beccati questa, Amleto. Quello che è successo, quello che la gente mi chiedeva quando stavo per lasciare Amazing Spider-Man era: “Tornerai mai su Amazing Spider-Man?” e la mia risposta è stata sempre: “Mai. Non voglio farlo mai più. Non voglio più farlo per due volte al mese.”. Sarebbe molto più divertente se aveste visto il filmato o la GIF di Lucy in Lucy ed io alla fabbrica di cioccolato.»: con queste parole lo sceneggiatore Dan Slott ha parlato della nuova serie regolare Spider-Man.

Cosa pensate di queste prime tavole? Come vedete il ritorno di questi autori sul Ragno? Cosa vi aspettate da Spider-Man? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicBook.com


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *